Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Austria / Bassi Tauri / Preber 2740 m

Preber 2740 m

Stampa
---24. 02. 2018 18:06:26
-
(+3)mi piace
sasgittariusvz24. 02. 2018 19:55:34
Com'è la strada per Prebersee?
(+2)mi piace
turbo9. 04. 2018 20:19:41
venerdì, 6.4.2018, discesa scialpinistica

Magnifica giornata, non se ne potrebbe desiderare di meglio. Strada all'attacco asciutta, lì subito tanta neve. Tutti sugli sci, nessuno con racchette e neanche tracce viste. Parte sommitale più ripida, aiutato con srenači poiché pelli già belle spelacchiate, la maggior parte senza. Panorami divini, condizioni neve eccellenti, discesa fino al limite bosco fantastica, più in basso il caldo ha un po' rovinato la neve. Calorosamente raccomando nasmeh

https://tubojan.blogspot.si/2018/04/preber-turni-smuk.html
(+3)mi piace
Bojan_A26. 12. 2018 17:59:52
1
mi piace
haridautovic2. 08. 2020 14:13:31
27.7.2020 Preber/Preberspitz/Per il primo giorno di ferie straordinarie abbiamo scelto la cima Preber alta 2740 m s.l.m. Preber è una delle più popolari montagne da sci nelle Schladminger Tauern in inverno, ma è anche molto popolare in estate.
La cima del Preber si trova direttamente al confine tra gli stati federali Salzburg e Stiria.
Ai piedi del Preber c'è Prebersee, che è il punto di partenza per la maggior parte delle escursioni montane sul Preber, ma MI2 abbiamo scelto un altro punto di partenza cioè al parcheggio Klausnerberg-Säge-Krakau, perché la salita procede per lo più lungo la cresta e offre vedute eccezionali su alte e basse escursioni.
Ludlalm presso Prebersee, solito punto di partenza per la maggior parte degli escursionisti, MI2 continua avanti 8 km fino al nostro punto di partenza Klausnerberg-Säge. — a Ludlalm.1
Punto di partenza al parcheggio Klausnerberg-Säge / sullo sfondo il nostro obiettivo già illuminato dal sole.2
Mulino lungo il sentiero3
Rifugio Grazer-Hütte con vedute eccezionalmente belle.4
Panorami5
Il sentiero da qui procede lungo la cresta.6
Bellissimo.. Prebersee.7
Panorama su Prebersee e mare di nubi.8
Curiosità -- conoscenza.9
Buona compagnia.10
Dobbiamo proseguire, la cresta è piuttosto lunga.11
Obiettivo così vicino eppure così lontano, è piuttosto mosso.12
In vetta — su Preberspitz 2741 m.13
Bello perfetto — su Preberspitz 2741 m.14
Panorama verso Roteck.15
Discesa lungo la cresta - laggiù si unisce il sentiero da Prebersee passando per il rifugio Preberhalterhütte.16
Prebergraben - Rantengraben - Rantensee - Prediktstuhl.17
Bello da ti toglie il fiato.18
19
Ehi ciao bionda, guarda come è importante, non l'abbiamo nemmeno salutata perché era in vetta.20
Passando la capanna fino alla segheria.21
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie