Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Croazia / Altri massicci montuosi - Croazia / Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce

Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce

Stampa
velkavrh4. 03. 2025 07:55:18
Ieri siamo andati i pensionati di Škofja Loka sezione Pondeljkovci PD Škofja Loka in Croazia. Ci siamo recati a Crikvenica e ci siamo diretti sul sentiero escursionistico -Ljubavna cestica. Poi al belvedere. La salita alla cima del belvedere non è proprio per tutti. Circa 50 metri di dislivello salgono ripidamente su roccia frastagliata. Il belvedere premia con una vista meravigliosa. Su questo sentiero porterei ancora un gruppo di pensionati.
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce In Croazia.1
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce A Crikvenica.2
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Attraverso le vie cittadine all'inizio del sentiero.3
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce La città scende verso il mare in terrazze.4
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Questo ci sorprende un po'.5
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Andiamo sotto.6
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Inizio del sentiero escursionistico Ljubavna cestica. L'abbiamo un po' rinominata.7
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce È ben segnalata.8
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce I boschi di pini locali frusciano.9
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Ogni pochi metri ci sono panchine per riposare.10
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Non mancano nemmeno le tabelle.11
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Sentiero davvero piacevole - praticamente nessuna salita.12
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Si vede su che tipo di sentiero siamo.13
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Spine.14
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Ci sono parecchie tabelle.15
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Non ci perderemo.16
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Davanti alle rovine del castello - era una potente sentinella.17
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce 18
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Ho costeggiato queste potenti rovine.19
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce E sono salito all'interno.20
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce 21
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce 22
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Così si vedono queste rovine sul sentiero verso il punto panoramico con la croce.23
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce 24
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Andiamo al belvedere prominente.25
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce 26
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce 27
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Andiamo.28
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Circa 50 m di dislivello su questo ghiaione.29
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce 30
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Non ha fine.31
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Finalmente in cima al belvedere.32
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Presso la croce.33
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Croce.34
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Il mio sentiero escursionistico preferito - spero non mi dispiaccia per questa foto.35
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Per la foto di gruppo sono stato un po' goffo.36
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Giù su questo pendio roccioso.37
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Sopra la città.38
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Che rosa ho trovato alla fine - è un bel cespuglietto - appartiene alle ericacee.39
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce Lopatica.40
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce E anche qualcosa di bianco.41
Crikvenica - Ljubavna cestica e belvedere con croce A Crikvenica stessa è piena di narcisi in fiore.42
(+2)mi piace
turbo4. 03. 2025 08:22:18
Dovrebbe essere Ljubavna cestica e non staza zavijanje z očmi E Vidokovac non è nemmeno lontanamente il nome della cima o vetta, anche scritto male, si tratta di vidikovac, che significa belvedere cool Se ci va qualcun altro... velik nasmeh
(+6)mi piace
franca4. 03. 2025 09:52:58
la cima è Kavranova stena (sui cartelli) o Gavranova stijena (sulla mappa); vidikovac-belvedere è il molo a metà del sentiero
(+3)mi piace
velkavrh4. 03. 2025 19:12:39
Ho corretto gli errori, grazie per gli avvisi!
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie