Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Croazia / Gorski Kotar e Istria / ESPROPRIAZIONE DEL RIFUGIO SU HAHLIC

ESPROPRIAZIONE DEL RIFUGIO SU HAHLIC

Stampa
žabac9. 02. 2014 20:41:33
Club alpinistico "Obruč" eek

Cari membri, simpatizzanti e amici del Club alpinistico Obruč, con questo vi informiamo che il 3 febbraio 2014 il Comune di Jelenje, guidato dal sindaco mr.sc. Ervin Radetić, ha rescisso unilateralmente il Contratto d'uso del rifugio alpinistico Hahlić. Alla scadenza del termine di un mese che ci hanno dato per lo sgombero, il rifugio sarà chiuso per la prima volta dopo 34 anni di funzionamento continuo.
Vi invitiamo anche a partecipare all'incontro con i giornalisti del Novi list che si terrà il 10. 2. 2014. alle 16:30 nei locali del CA Obruč a Podkilavcu. Partecipate e esprimete la vostra opinione.
(+5)mi piace
Lj9. 02. 2014 21:35:04
È una baita di montagna molto amichevole questa e spero che vi metterete d'accordo in qualche modo. sguardo Le Alpi Grobničke sono raggiungibili per noi dal sud della Slovenia e consiglio la visita.
(+2)mi piace
ibex10. 02. 2014 09:37:11
catastrofemrk pogled, non so cosa si nasconde dietro tutta la storia ma non vedo nulla di buono...
(+1)mi piace
julius10. 02. 2014 09:50:10
Posto alpino che fa un'impressione eccezionale.
Metodo di costruzione, soluzioni tecniche, sistema di riscaldamento ecc. I nostri progettisti potrebbero imparare tante cose nella ristrutturazione dei posti alpini.
Ci hanno accolti con calore che solo gli abitanti di tali zone come Gorski Kotar possiedono. Gentilezza, calore, buon cibo, prezzi bassi e invito a tornare.
Peccato.
(+3)mi piace
žabac10. 02. 2014 21:51:17
Club alpinistico "Obruč" eek

Dietro di noi c'è la conferenza stampa in cui abbiamo informato il pubblico sui problemi intorno al rifugio alpinistico su Hahlić. Sebbene invitato, il sindaco del Comune di Jelenje non si è presentato e ha giustificato la sua assenza con impegni ineludibili (secondo il presidente della commissione sport sig. Toni Buterin) che ha letto la dichiarazione del sindaco in quell'occasione. Poiché dalla dichiarazione molte cose sul futuro del rifugio Hahlić sono ancora poco chiare, e il sig. Buterin non è stato in grado di rispondere alle domande poste, il CA Obruč userà l'istituzione "Caffè col sindaco", e in questo modo proveremo a ottenere informazioni.
In quest'occasione vi ringraziamo per il supporto dimostrato e vi invitiamo ancora una volta a venire giovedì 13. 2. 2014. alle 16:30 nella sala consiliare del Comune di Jelenje per il "caffè col sindaco".
FUTURO DI HAHLIĆA1
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie