|
| miri3. 05. 2023 17:54:14 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik113. 05. 2023 19:26:43 |
@miri, perché inutile? Vero, preferisco post con frasi intro e didascalie sotto foto, ma contributo senza non è da buttare. Ho guardato le foto, mi hanno attirato suscitato interesse, digitato google "gola Kamačnik" ottenuto info interessate. Davvero così difficile servire tutto su un piatto? Grazie @blagus per pubblicazione, conosco qualcosa di nuovo.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| Trobec3. 05. 2023 20:34:53 |
Qui sono completamente d'accordo con @pohodnik11. Lontano dall'essere un post del tutto inutile. La maggior parte su vari gruppi montani su fb più inutili, oltre al niente scritto, nemmeno nelle foto altro che selfie e sederi stretti  Qui dato che è un sentiero facile non c'è molto da scrivere sulle condizioni, ma può essere idea per escursione.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| Kafetarca5. 05. 2023 11:03:15 |
È vero, super proposta per escursione. Non sapevo nemmeno che esistesse.
|
|
|
|
| funnyboy6. 05. 2023 09:18:28 |
@Trobec, concordo con quello che hai scritto sui post Facebook, ma onestamente... C'è qualcosa di più bello di sederi stretti?!? 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Trobec6. 05. 2023 11:17:45 |
Non ho scritto che non è bello da guardare   Valore utile di un tale post per info è altrettanto grande 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| funnyboy6. 05. 2023 12:16:07 |
Me lo sembrava. Altrimenti pienamente d'accordo con quello che hai scritto . Quando apri Facebook e guardi certi post montani incontri davvero meraviglie. Comunque, alcuni post più informativi, altri belli per gli occhi, terzi magari niente di ciò hehe  P.s.: negli ultimi giorni hai dato parecchi post informativi e qualche buona idea, grazie.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.