Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Croazia / Adriatico isole / Isola Cres - Velo Gračište 562m

Isola Cres - Velo Gračište 562m

Stampa
zokipoki1. 07. 2025 20:50:10
Sfrutto la mia vacanza familiare su Cres per fare il giro circolare pensato a Velo Gračište 562m, poi alla spiaggia Sv. Blaž, e traversata goduriosa verso Cres in direzione Sv. Salvadur. Il giro intero fa circa 28km e intorno 1100vm. Numeri esatti non li conosco, poiché il giretto non l'ho misurato, ma da qualche parte su internet ho visto un giro praticamente uguale che ha fatto un signore, con numeri. Insomma...escursione piuttosto selvaggia e solitaria su terreno vario. La parte più difficile del sentiero è la discesa da Gračište a Sv. Blaž, dove regnano le pietre.
Sebbene ben segnato, la possibilità di incontrare qualcuno qui, tranne pecore e caprioli, è piuttosto bassa.
Giro per avventurieri e esploratori.
In bocca al lupo
Isola Cres - Velo Gračište 562m Sentiero di ulivi secolari1
Isola Cres - Velo Gračište 562m S. Šimun2
Isola Cres - Velo Gračište 562m una delle poche cappelle private nel labirinto degli ulivi3
Isola Cres - Velo Gračište 562m Cres è già lontano in basso4
Isola Cres - Velo Gračište 562m mi ricorda le colline di casa5
Isola Cres - Velo Gračište 562m lungo il sentiero napoleonico dritto in salita6
Isola Cres - Velo Gračište 562m cavalletta canterina7
Isola Cres - Velo Gračište 562m quando il mondo si appiattisce un po', la desolazione mi prende come se fossi nel bel mezzo del nulla, vado dritto8
Isola Cres - Velo Gračište 562m la mappa sulla tabella mi mostra dove sono e dove vado9
Isola Cres - Velo Gračište 562m lungo il sentiero ben segnato intorno alla cima, poi su per conto mio10
Isola Cres - Velo Gračište 562m sul Velo Gračište11
Isola Cres - Velo Gračište 562m timbro della transversale sotto la vetta12
Isola Cres - Velo Gračište 562m al bivio mi dirigo verso Sv. Blaž13
Isola Cres - Velo Gračište 562m la discesa al mare è difficile14
Isola Cres - Velo Gračište 562m sul prato Sublaška, dove sorprendo un capriolo15
Isola Cres - Velo Gračište 562m passando dalle rovine della capanna del pastore e della chiesa di Sv. Blaž16
Isola Cres - Velo Gračište 562m spiaggia di Sv. Blaž difficile da raggiungere via terra...splendido angolo...qui mi rinfresco17
Isola Cres - Velo Gračište 562m il tavolo è effettivamente molto grande18
Isola Cres - Velo Gračište 562m aliante19
Isola Cres - Velo Gračište 562m il sentiero da Blaž verso Cres sale attraverso un mondo interessante...ben segnato, sentiero montano solitario20
Isola Cres - Velo Gračište 562m presso Sv. Salvadur mi dirigo verso Stara Gavza, poi lungo la costa fino a Cres21
Isola Cres - Velo Gračište 562m A Cres, sorvegliato da Lintver, mi coglie una pioggia, arrivo bagnato in appartamento :)22
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie