|
| Mcgiver25. 10. 2017 21:17:02 |
Di nuovo in acqua. Dopo il caldo estivo e la pioggia di settembre, io e il mio collega ci siamo ritagliati un paio di giorni per staccare in acqua. Da tutto, lavoro, obblighi, famiglia...... Da Vodice all'isola Prvić, Zlarin, Sestrice, Obonjan, Zmajan, Kaprije (che era anche la meta), Tijat, Logorun a Tribunj e ritorno a Vodice. L'obiettivo era anche l'isola Žirje, ma il maestrale soffiava impietosamente e semplicemente non ne avevamo voglia preferivamo bere una birra in più . e resta una sfida per la prossima volta..... È stato bello, estremamente caldo di giorno, solo le notti sono già lunghe e piuttosto fredde, per dormire in tenda.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| alpin26. 10. 2017 07:10:49 |
Super,.. anche l'estate mi ha portato in quelle zone e il viaggio in kayak mi ha completamente rapito. Siamo andati da Sali attraverso le Kornati e poi a Žirje, Kaprije, Obonjan, Tribunj e poi via terra fino a Biograd sul Mare. Mi interessa quale modello di Prijon usate, perché sto pensando di comprare il mio kayak. L.P
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Mcgiver26. 10. 2017 21:20:08 |
Klemen, vedo che sei attivo e vivi con la natura, bello! Anch'io prima escursionavo e andavo in bici parecchio, ma per problemi di salute sono finito sul kajak, per caso, forse anche meglio, ma è sempre un progetto partire da casa. Noi usiamo Prijon Seayak Classic, imbarcazione stabile e comoda con tanto volume per bagagli. Prima avevamo noleggiato varie marche e "soffrivamo", con questa barca devo dire che sono molto soddisfatto. Per l'impresa da Sali a Kornati e via Kaprije a Biograd complimenti, sono ca. 110 km, circa 4 giorni, dipende dal vento. Noi a Kornati 2013 ancora con attrezzatura noleggiata.....Se hai altre domande fai.... L.P.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| alpin27. 10. 2017 07:24:35 |
Verissimo, sto spesso in natura, sebbene la mia vita negli ultimi due anni sia cambiata radicalmente. Ora mi riprendo e vado avanti,..  Il kajak è davvero una bella e utile attività sportiva, viaggi economico, scopri nuovi angoli nascosti della natura e ti muovi anche. Quest'anno con un amico per la prima volta a luglio da Sali attraverso Kornati fino a Smokvica e ritorno in 3 giorni 101km. Qui abbiamo combinato "gomma" e "rigido" A Šipnate abbiamo noleggiato Kodiak di Prijon e proseguito a Smokvica. Come notte e giorno rispetto alla "gomma". Seconda volta ad agosto da Sali attraverso Kornati, Žirje, Kaprije, Obonjan, Tijat, Tribunj, Murter,... Biograd sul Mare. per 5 giorni 125km tutto con "gomma". Per l'anno prossimo intendo remare Hvar, Isole Pakleni, Brač, Šolta,... Esito un po' tra kajak più grande o più piccolo. Prijon Seayak 500LV fino a 100kg e un po' più veloce o 520HV fino a 140kg o magari il classico,.. Io peso 65kg quindi alcuni suggeriscono quello più piccolo. In breve, remare è fantastico e vero relax e spero d'incontrare qualche "ragazza mare-montagna" che venga con me, per renderlo ancora meglio,..  https://www.youtube.com/watch?v=JRmRAeEbVeo
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Mcgiver27. 10. 2017 20:36:21 |
Spero non riceveremo critiche, perché parliamo solo noi due, disturba presto qualcuno.....ma chi è interessato ha l'opzione. Riguardo alla barca, non so, meglio noleggiarne una a Bovec al centro Prijon, vedrai cosa ti si addice. Riguardo la "ragazza mare-montagna", devi solo credere fermamente di incontrarla e il desiderio si realizzerà. (sono rare, la maggior parte andrebbe con yacht) Il contributo su Youtube è super e la musica giusta...per rivivere la sensazione di pagaia.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| alpin28. 10. 2017 07:56:56 |
Mcgiver, grazie per le risposte e l'informazione sul centro a Bovec.! L.P.Klemen
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.