Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Altro / Catene montuose / NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR...

NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR...

Stampa
ania17. 11. 2010 13:31:01
Ciao, oggi ho avuto la possibilità di fare una passeggiatina con sci da tour in questo parco... neve ce n'è appena a sufficienza, se ce n'era meno non si poteva... freddo norvegese adeguato -10...velik nasmehvelik nasmeh... peccato solo che la vetta più alta HALLINGSKARVET 1933m era nella nebbia, altrimenti ci sarei andata pure lì su... però le foto diranno di più...

CIAO dalla NORVEGIA AnIa...mežikanje
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 1
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 2
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 3
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 4
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 5
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 6
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 7
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 8
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 9
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 10
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 11
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 12
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 13
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 14
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 15
NORVEGIA....parco nazionale hallingskarvet..UN PO' CON SCI DA TOUR... 16
mi piace
mukica17. 11. 2010 14:21:06
Che bello, goditi nella terra lontananasmeh
mi piace
ania17. 11. 2010 15:58:53
Godrò ancora 14 giorni se non gelerò primamežikanjemežikanjevelik nasmehmežikanjemežikanje

LP A.
mi piace
Hribovc8817. 11. 2010 19:47:03
Belle foto, continua a goderevelik nasmehnasmehmežikanje
mi piace
tisa18. 11. 2010 08:19:35
Brrrrrr... già guardando le foto ho freddo. Bello, belle foto, continua a godere e sicuro ritorno nell'abbraccio delle nostre montagne.
mi piace
levak20. 11. 2010 10:16:18
Ufff ufff fff.. Ora siamo invidiosinasmeh Ci andrei anch'io!!! Ogni anno guidando verso Finse guardo quelle meravigliose montagne e desidero esserci una volta in inverno. In Finse si può sciare anche d'estate se abbastanza presto ma sempre no posto per gli scinasmeh

È la città sotto di te Geilo?
Siete andati in macchina?
Dove si dorme in inverno, stanza affittata o auto/tenda?
Com'è la luce diurna in questo periodo? D'estate so no problem con lucenasmeh
Andrete più in alto da qualche parte? Møre og Romsdal e dintorni, più montagne forse meglio per sciare?

Godetevi, Matej
mi piace
ania20. 11. 2010 13:19:47
Ciao levak....

sì, la città sotto di me è GEILO sì... altrimenti siamo qui per lavoro, siamo maestri di sci e veniamo quasi ogni anno per allenamenti e gare.....

siamo andati con il furgone attraverso la Germania fino a Kiel, poi traghetto a Oslo e poi in auto meno di 4 ore a Geilo... limiti di velocità qui sono ZEEE MOLTO BASSI, multe altissimE eekeek radar ogni cento metri, meglio rispettare i limiti..

dormiamo in capanne di legno sotto la pista... super, ci sono case per sei, dieci o 12 persone....

con il giorno è così.. si fa chiaro del tutto verso le 10 o le 9:30..... sole tramonta già alle 3 e mezza..... poi sai com'è...velik nasmehvelik nasmeh

da Geilo andiamo anche a HEMSEDAL.... poi a TRYSIL, quello più a est.....

freddissimo ufff... ieri -21... oggi -19.... freddo nooo...velik nasmehvelik nasmeh

beh così è.....eekzavijanje z očmieek

LP A.
mi piace
odri20. 11. 2010 14:56:10
Vi invidio tanto. Non è proprio una bella qualità, ma così è se sei giù, altri su. Io non scerei proprio, ma metterei le racchette da neve e andrei. La Skandinavia mi attira tanto, dove non ci sono stata ancora, ma è un po' o molto cara. Dovrà aspettare ancora un po'. Godetevi ancora, Odri
mi piace
levak21. 11. 2010 10:09:55
Ania:
Uff godetevinasmeh Vorrei anch'io un lavoro cosìnasmeh Beh, l'anno prossimo studio, andrà benenasmeh

Là siete andati via Kiel. Quanto costa il traghetto da Kiel? Io sempre Puttgarden Danimarca traghetto Svezia poi Norvegia, ma sì devi guidare 24h invece dormire metà su traghetto. Sui radar non parlare, buono che ho GPS altrimenti fallitonasmeh (tra l'altro, multa più alta per infrazione 150 000€:O).

Sai forse i prezzi delle capanne? D'estate non servono, ma penso di andare a marzo a sciare e arrampicare un po', visto che c'è volo da Venezia a Oslo.

Vi auguro ancora tanti piaceri in questo meraviglioso paese. Mi è entrata sotto la pelle, devo andare lassù ogni anno.

Odri: Che sia cara è un mito urbanonasmeh Dipende molto dalla persona che va. Se ti piace lusso, hotel/appartamenti, mangi fuori... caro come lo zafferano. Se campeggio libero (permesso), dormi laghi/ghiacciai/monti/fjordi, vivi scatolette, pasta e ogni tanto un dolcetto, molto più economico. Per me ogni anno 1000€ per 6 settimane. Se ti interessa guarda post "Pod črto" sul mio blog Zunaj.si.

lp, Matej
mi piace
ania24. 11. 2010 11:33:20
oo un po' tardi ma comunque.... traghetto Kiel-Oslo per due persone e Trafic kombi circa 450 euro... ma è un prezzo speciale.. altrimenti poco più di 500 euro... problema solo che devi partire da casa di notte perché traghetto parte alle due del pomeriggio.. a Kiel circa 12 ore...eekeek

prezzi baite così.. quella nostra per 6... ma comodamente ci dormono 7, 1200 NOK al giorno e 800 NOK pulizia alla fine....velik nasmehvelik nasmeh

beh è tutto.......mežikanje

LP A.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie