A Okrešlju fanno caffè schifoso
|
| nadia4. 09. 2008 21:17:07 |
Oggi con amici sulla via per Planjava già per la terza volta volevamo rinforzarci con caffè nella baita a Okrešlju, ma purtroppo lì non sanno fare caffè turco, e neanche il caffè riscaldato era economico. La prossima volta porteremo piuttosto termos con caffè, all'oste raccomando di imparare al più presto come si serve questo. Nonostante ciò abbiamo passato una meravigliosa giornata in montagna. Cordiali saluti
|
|
|
|
| andrej7674. 09. 2008 22:07:48 |
prossima volta rinforzatevi con grappa di mirtillo - e non serve nemmeno cuocerla.
|
|
|
|
| aljazek5. 09. 2008 07:13:46 |
Da un po' di tempo leggo commenti simili su varie pagine, quindi rispondo qui. Chi va a bere caffè in montagna? Meglio un caffè schifoso a Okrešelj che Starbucks accanto. Già vedere al mattino la bellissima Val Logarska non rovina più la giornata. E ad alcuni non piace il cibo, ad altri il caffè, tutti scontenti, mica andate in un ristorante di lusso lassù. Tali rifugi sono per spuntini e ristoro dopo camminata faticosa, non per soddisfare piaceri gourmet.
|
|
|
|
| IvoŠ5. 09. 2008 08:32:35 |
Ehi "nadia",se diceste a Jure che il caffè è schifoso,vi andrebbe al 100% a prepararne un altro!!Concordo con Andrej e Aljažek
|
|
|
|
| Stolar6. 09. 2008 10:00:35 |
Beh io penso che i rifugi alpini siano per buon cibo e bevande. Cibo freddo te lo porti da solo, un pasto caldo no. Per il caffè personalmente non lo bevo, ma se ordino qualcos'altro mi aspetto che sia buono quello che ordino.
|
|
|
|
| Volk7. 09. 2008 14:57:24 |
Caffè in montagna? Certo. Lo preparo volentieri da solo.
|
|
|
|
| andrej7679. 09. 2008 01:22:14 |
Beh nei rifugi alpini ottieni buon cibo e bevande - specialmente bene che offrono piatti caldi (minestra d'orzo, jota, gulasch fagioli) e davvero tranne rare eccezioni ero sempre soddisfatto del servito. Che ho menzionato liquore di mirtillo non è senza motivo proprio a Okrešelj offrono super qualità ...mmmmmmm ....
|
|
|
|
| panda9. 09. 2008 07:50:31 |
Naturalmente liquore di mirtillo c'è anche alla Sella di Kamnik.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.