Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / A Triglav solo con prenotazione

A Triglav solo con prenotazione

Stampa
julius22. 10. 2025 11:40:11
Ciao.
Poiché la maggior parte di noi è membri PZS, dovremmo chiedergli seriamente cosa hanno fatto per noi????
https://www.24ur.com/novice/slovenija/na-triglav-le-z-rezervacijo.html
(+4)mi piace
Daaam22. 10. 2025 12:00:04
Collaborano costruttivamente affinché la pressione sulla natura sia minima velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh ..altrimenti sì, penso di averlo predetto 2-3 anni fa che ci stava arrivando. Appena è iniziata a cuocere la storia delle rampe e delle restrizioni..Ora ci pensano, tra 5 anni sarà la nuova normalità. Credetemi. E saremo fortunati se varrà solo per il Triglav cool
(+4)mi piace
asdf22. 10. 2025 13:53:12
Membri prominenti della PZS, come ad esempio Matjaž Šerkezi e Martin Šolar, stanno ancora pubblicamente sostenendo tali e simili misure.

Idealmente, la membership della PZS semplicemente sostituirebbe l'attuale dirigenza marcia. Poiché non è eletta direttamente, ma tramite delegati (che sono nominalmente presidenti delle società), ciò significherebbe dover prima convincere o sostituire la dirigenza di un enorme numero di società alpinistiche. Poiché la maggior parte di noi non è nemmeno attiva nelle proprie società, mi sembra praticamente molto difficile da realizzare.
(+3)mi piace
julius23. 10. 2025 16:12:27
Ci sono ancora persone che pensano con intelligenza.
La dirigenza PZS sul motto "Chi tace, risponde per nove".
https://gore-ljudje.net/novosti/triglav-z-rezervacijo-komu-pripadajo-slovenske-gore/
(+6)mi piace
LISAC23. 10. 2025 18:11:33
julius sottoscrivo. La dirigenza PZS può iniziare a congedarsi. L'enigma è solo cosa ci vorrà perché accada...
(+4)mi piace
mpp24. 10. 2025 08:54:41
(+3)mi piace
mirank24. 10. 2025 19:36:57
E poi si trova un tipo che propone anche il giorno del Triglavzavijanje z očmi
(+1)mi piace
turbo24. 10. 2025 19:50:34
(+1)mi piace
asdf4. 11. 2025 13:25:41
Dunque questa famiglia Batagelj riceve dallo stato per 3 milioni (dai quali si detraggono gli investimenti) all'anno il diritto esclusivo di commercializzare l'accesso alla Grotta di Postumia, da ciò hanno poi 19,6 milioni di ricavi. È come se lo stato regalasse loro almeno 10 milioni all'anno.
(+2)mi piace
Daaam4. 11. 2025 13:40:28
Potrebbero dare anche Triglav ..o addirittura tutto il TNP dare così in concessione- Che storia di successo sarebbe poivelik nasmeh
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie