Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Catene montuose / Albania / Prokletije: trekking da Valbona a Theth

Albania / Prokletije: trekking da Valbona a Theth

Stampa
GITA26. 07. 2017 10:15:37
Per concludere la nostra "balkanijada" di quest'anno - vagabondaggi in Macedonia e Albania, ci siamo svoltati anche verso Prokletije e nelle Alpi albanesi abbiamo fatto un magnifico trekking da valle a valle, da Valbona a Theth. (11.-12.7.2017).

Più foto e impressioni dal sentiero sul blog:

http://zivi-za-danes.com/2017/07/12/prokletije-iz-doline-v-dolino-v-albanskih-alpah/
Albania / Prokletije: trekking da Valbona a Theth Con la barca sul lago di Koman verso Valbona. L'ambiente è spettacolare, come navigare in un canyon...1
Albania / Prokletije: trekking da Valbona a Theth Trenta albanese... ci siamo sentiti davvero a casa in questo ambiente... :-)2
Albania / Prokletije: trekking da Valbona a Theth Riposo al passo Valbona. Segue la discesa nella valle di Theth...3
Albania / Prokletije: trekking da Valbona a Theth Sentiero meraviglioso e panoramico...4
Albania / Prokletije: trekking da Valbona a Theth Arrivo a Theth... qui il nostro sentiero è finito, ma il desiderio di ancora è rimasto... :-)5
(+8)mi piace
Minaja26. 07. 2017 11:34:57
Meraviglioso! Già dal scritto e visto nelle foto mi rallegro immensamente per l'anno prossimo quando vado a esplorare questa terra. nasmehnasmehnasmeh
Grazie!
(+1)mi piace
skalaš7026. 07. 2017 12:20:12
Foto meravigliose e certo il paesaggionasmeh, assolutamente da visitare! Buon consiglio e passi sicuri vi auguro ancora....nasmeh.
(+1)mi piace
Majdag26. 07. 2017 14:03:13

...Gita, dall'inizio alla fine dei vostri sentieri, delle tue storie, si sente la soddisfazione.nasmeh Non c'è da meravigliarsi, con tutte le bellezze su un giro piuttosto lungo. Ho goduto con voi, grazie.nasmehnasmeh
(+1)mi piace
GITA26. 07. 2017 19:43:11
@Majdag e @skalaš70, grazie a voi due, @Minaja a te buon viaggio e tanti piaceri nello scoprire le bellezze dell'Albania l'anno prossimo. Sono sicura che sarete entusiasti!
(+2)mi piace
Trobec4. 09. 2018 18:33:03
Il mio resoconto non corrisponde esattamente al titolo del topic, è infatti molto più ampio. Ma lo pubblico qui comunque, per non aprire un nuovo topic "Prokletije" nasmeh

Qualche foto qui per assaggiare, di più, anche con descrizione abbastanza dettagliata su:
https://trobec.blogspot.com/2018/09/balkan-trip-317-982018.html
1
Smottamenti boschivi :)2
segnaletica3
Garofani4
5
6
7
Rinfresco dopo il tour, dietro Očnjak 2180m8
Anche qui accadono incidenti9
sentiero assicurato alla montenegrina10
terreno carsico11
vista nella valle da Očnjak12
Karanfil Ljuljaševiča 2240m - ricerca di passaggi su terreno senza sentiero da facile a difficile13
monolito lungo il sentiero14
15
il nostro campo base prima dell'assalto a Maja Jezerce16
valle Jezerca17
18
attraverso vasti campi di neve19
su terreno ripido e molto friabile20
sul tetto dei Prokletije - Maja Jezerce 2694m21
discesa attraverso la parte più difficile con amici montenegrini22
Sella di Valbona23
Valbona24
Theth25
(+6)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie