|
| boby26. 07. 2009 19:24:12 |
Puoi descrivere il sentiero un po' più precisamente? Le foto sono super! LP
|
|
|
|
| aljoša126. 07. 2009 19:55:53 |
Marko1 super gita, mi interessa solo quanto difficile è il sentiero dalla cima indietro a Ledine?
|
|
|
|
| marko126. 07. 2009 21:11:45 |
Ciao! Mi sembra di essere sceso più facilmente che salito alla Rinka. Soprattutto attenzione dove metti il piede e dove ti aggrappi. Tanta sabbia fine che può essere molto insidiosa da scivolare. Raccomando guanti da arrampicata. Le mie palme bruciavano sul ritorno anche con i guanti. Perciò tante catene serve tanta forza nelle braccia. Penso che la discesa non sia così difficile da non poterla fare. Ho incontrato oggi vecchi e giovani che superavano la montagna su e giù. Raccomando anche il set da ferrata perché è parecchio esposto tutto. Successo!
|
|
|
|
| aljoša126. 07. 2009 22:42:32 |
Grazie per quei dati, le foto sono eccellenti anche.
|
|
|
|
| igor.mateja27. 07. 2009 00:00:02 |
L'anno scorso abbiamo iniziato alla funivia direzione Ledine e fino a Ledine non è sentiero difficile. Via Ledine-Koroška Rinka (Croce) dal piede della montagna in su molto molto difficile. In alcune parti pericolose dove precipizi non protetto. Quando friabile che le pietre si sbriciolano il sentiero è particolarmente pericoloso. A chi ha paura delle altezze (precipizi profondi) sconsiglio la montagna o senza attrezzatura non andate! Raccomando di salire alla Croce dall'altra direzione passando il rifugio Cojza. Sentiero è davvero più lungo ma non difficile.
|
|
|
|
| BT8830. 07. 2009 13:17:06 |
Ora davvero non so se le protezioni sono OK o no sulla Koroška Rinka e quanto tempo ci vuole a un ben preparato escursionista
|
|
|
|
| geppo30. 07. 2009 13:46:12 |
|
|
|
|
| mistirje30. 07. 2009 14:29:54 |
Mi interessa il giro dalla baita alle Ledine alla Koroška Rinka, poi a Skuta, oltre Dolgi hrbet al Mlinarsko sedlo e Češka koča. Serve piccozza e ramponi? Grazie e saluti.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.