Angoli nascosti nel paradiso montano
|
| Daaam5. 04. 2013 13:34:37 |
Super! ..ma peccato perché poi non saranno più nascosti
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora5. 04. 2013 13:45:12 |
Nascosti finché ognuno non li scopre da sé anche se alcuni sono sul sentiero segnato.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 04. 2013 14:40:40 |
Bellissimi angoli, concordo, Za Akom è davvero speciale, questa foto un po' più in basso alla cascata inferiore.
1
|
|
|
|
| dprapr5. 04. 2013 16:38:20 |
LG, bella tema aperta! Uno di loro, nascosti...
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| miri5. 04. 2013 17:23:18 |
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| katty5. 04. 2013 17:23:49 |
Tema molto piacevole...bravo Matej!!!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| BorisM5. 04. 2013 18:07:38 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| BorisM5. 04. 2013 18:15:26 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora12. 02. 2014 09:53:17 |
Su questi sentieri descritti devi avere fortuna per incontrare qualcuno. Che svolta quando decido di visitare tipo Tosc in condizioni asciutte o quei luoghi remoti. Vero sono senza sentiero e senza descrizioni precedenti difficile trovare la direzione giusta ma dove c'è interesse lo trovi. Val Travniška dalla Soča è una vera avventura niente nebbia e d'estate serpenti lì Vrh Krnice dove ti accompagna la scottatura solare tutto il giorno e l'acqua è intorno ai 1000m probabilmente solo nel greto senza scorrere saggio prendere 5l+ liquido e lasciarne un po' al rifugio di caccia. Goličica dove il sentiero va sul lato ombreggiato poi in sella e fino alla cima in ripidi canaloni sul lato sud Trentski Pelc senza chiedere consiglio a nessuno non l'ho trovato non va e non va già in valle enigma alla chiesa dove su-giù e dove girare se solo rocce verticali o passando Podskalarja dove dopo 10km sentiero boscoso contando curve lunghe e si avanza piano scorciatoie da cercare ma che fare quando tutto così ripido.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| velkavrh15. 02. 2014 21:47:37 |
Angoli nascosti nel paradiso montano per me sono su sentieri non segnati e senza sentiero. Là camminano meno escursionisti e possiamo godere davvero del silenzio nel gioco di sole, vento. Godiamo guardando natura intatta, flora intatta, volo dell'aquila sui crinali. Già quest'anno farò gite in zone intatte, su pascoli solitari dimenticati dove una volta pascolavano pecore e mucche e pastori solitari passavano l'estate. Spero di fotografare molti bei angoli.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin16. 02. 2014 07:48:09 |
Bella raccolta di foto, Branko. Anch'io ho alcune location preferite come Ovčja stran, Rušna planja, Ruševec, Zaprete...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl10. 07. 2018 13:41:21 |
Per un luogo idilliaco esiste la parola svedese "smultronställe". Traduzione letterale significa "luogo di fragole di bosco", ma bella metafora per un posto unico anche se di significato speciale solo per noi. Può essere il posto vacanze preferito, caffè, sentiero nel bosco o montagne, riparo roccioso… Ovunque ci si senta davvero "da un'altra parte"… Io ne ho parecchi, allego foto di alcuni. Ma la Ovčja stran di Juš mi ha tentato, ho aggiunto la mia.. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ločanka10. 07. 2018 13:53:27 |
dimuzl grazie per aver resuscitato questo thread ! Non sapevo nemmeno che esistesse.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.