|
| BBarbara3. 10. 2017 10:07:13 |
Ciao! Mi interessano le vostre esperienze con varie assicurazioni e le loro assicurazioni infortuni. Cosa ho attualmente: quota PZS A, Assicurazione sanitaria con assistenza all'estero Coris. Ero assicurata infortuni presso Triglav (assicurazione per giovani), ma mi è scaduta (dicono che non sono più giovane ). Ora cerco la migliore variante che copra anche infortuni in montagna (escursionismo, alpinismo, arrampicata) oltre alle attività quotidiane. Membri hribi.net, dove siete assicurati?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| turbo3. 10. 2017 10:29:21 |
Sono membro OEAV da molti anni, poiché la quota lì copre tutto. Alpinismo, escursionismo e alpinismo, spedizioni trekking, sci alpinismo, ciclismo di montagna, rafting, infortuni anche sulla strada, non solo sul giro e altro ancora... Coperta anche responsabilità verso altri e assistenza legale in caso di infortunio. Come membro ricevo anche un'ottima rivista (in tedesco), con un sacco di notizie su attrezzatura (anche test attrezzatura), su giri, trekking... http://www.alpenverein.at/portal_wAssets/docs/service/mitgliedschaft/_AV-Vorteile-Folder_2015_E_ebook.pdf Una sola bolletta copre tutto ciò che serve e più di quello 
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.