Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Attraverso Brežice

Attraverso Brežice

Stampa
skleščk20. 04. 2011 14:16:59
Ciao. Qualcuno è recentemente passato attraverso Bala al valico Čez Brežice? Mi interessa se con lo scioglimento c'è pericolo di valanghe dalla Loška stena e quali sono le condizioni della neve su questo sentiero?
mi piace
IgorZlodej20. 04. 2011 16:39:12
Ero ieri alla Škrbina dietro Grad, guarda le immagini pubblicate sotto Forum-condizioni, penso che una mostri quasi tutta la valle. Altrimenti proprio sopra il piccolo insediamento Logje valanga di lastroni nevosi, si può aggirare, poi fino alla capanna di caccia a Bala asciutto e su attraverso il bosco, poi
da Jezerc in poi per lo più coltretta nevosa compattata (anche materiale valanghivo), ghiacciata al mattino e tiene bene, per la salita al valico Čez Brežice ramponi e piccozza non guastano. Valanghe perlopiù partite, quindi ora in questa zona I. grado NSP, anche i cornicioni nei Pelci solidi per ora. Consiglio. Saluti
mi piace
Tomaž115. 01. 2019 22:55:38
Oggi dalla Valle Zg.Bavščica passando Planina Bala ai Brežici. Fino a Planina Bala nessun neve. Neve inizia sopra 1500m ma in posti spazzata via al suolo nudo. Ramponi obbligatori sopra 1800m.
Sulla via per Bavščica ho dovuto fermarmi a Log pod Mangartom :)1
All'inizio del sentiero mi accompagnava ancora il tempo sereno2
Presso il rifugio di caccia Bala3
Mi resta ancora un bel tratto di sentiero4
Sarebbe più bello se tutto fosse bianco :)5
Sono già più vicino6
In un attimo è calata l'oscurità :)7
Bricelj?...spero che sia8
Qui ha spirato forte...Jalovec sullo sfondo9
Verso Koritnica10
Il piano era....senza nuvole :)11
(+10)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie