Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Avventura Urbana Kamnik 14 maggio

Avventura Urbana Kamnik 14 maggio

Stampa
lenuh.si16. 04. 2011 14:32:07
La nuova stagione avventurosa si è pienamente fiorita con bel tempo con trekking e gare di adventure race, così che siamo già in pieno slancio prima di un altro sabato più pazzo del mese di maggio.

L'avventura urbana colpirà in una nuova sede. KAMNIK!

Stiamo preparando per tutte le avventuriere e avventurieri una gara molto speciale e piena di sfide, dove ognuno troverà un'avventura folle e indimenticabile.

Vi prepariamo due categorie
MAMUT: 40 km
VERONIKA: 80 km

Affronteremo il percorso sulla base della mappa e road book ricevuti e con l'aiuto della bici (mtb), corsa, canoa, pattinaggio, discesa con corda (solo su VERONIKA) e sorprese....

Maggiori info sull'evento, percorso, informazioni e iscrizioni e altro su http://www.ma.adventurerace.si e su Facebook (cerca avventura urbana Kamnik)

Naturalmente forniremo anche le info su www.hribi.net
Ce la fai? Sei sicuro? Vieni e prova!
Avventura Urbana Kamnik 14 maggio 1
mi piace
lenuh.si16. 04. 2011 14:37:51
Prima avventura urbana dell'anno vi porterà sulle tracce del mammut, gli avventurieri più persistenti proveranno a risolvere la leggenda di Veronica di Kamnik nascosta da qualche parte sul pendio del castello di Mali grad.

Kamnik come nuova e attraente location con dintorni variati, nel sabato più pazzo di maggio, ospiterà l'avventura più pazza e piena di sfide, che supereremo a piedi, in bici, rollers, barche e nordic rollers, i più coraggiosi anche con tecnica corde e buona dose di coraggio.

Categoria MAMUT adatta a tutti gli sportivi ricreativi con forma moderata che cercano nuove sfide. 40 chilometri bastano per scoprire la meravigliosa città Kamnik intrecciata di storia e i suoi dintorni.

Categoria Veronika sarà il vero test per tutti i veri avventurieri. Veronica si nasconde da secoli e custodisce il suo tesoro, quindi all'avventura urbana Kamnik apre le porte solo ai più audaci avventurieri capaci di affrontare le sue sfide. Percorso lungo 80 km, interessante e degno di vesciche ci porterà a Veronica.

Prove di se stessi, scoperta della natura e abbondanza di storie indimenticabili e ricordi, porterà squadre di due per l'area di Kamnik e promettiamo avventura urbana indimenticabile organizzata da Študentski klub Kamnik e ADVENTURE RACE SLOVENIJA!

Sappiamo che molti hanno domande, specialmente nuovi avventurieri che vogliono partecipare la prima volta. Per questo siamo disponibili per tutte le domande e consigli tel 041/753-572, email info@skk.siTa (indirizzo email protetto dallo spam. Per vederlo abilita Javascript.), facebook ŠKK pt'č.

Ce la fai? Sicuro? Vieni e prova!

mi piace
lenuh.si22. 04. 2011 10:59:55
Per i più piccoli accompagnatori e famiglie avventurose, prepariamo anche Mini avventura intorno a Kamnik.
Divertente, interessante, sportiva e avventurosa escursione intorno a Kamnik su tracciato più corto con varie sorprese, porterà avventurosi entusiasti sulle tracce di Mammut e Veronika.

14 maggio Kamnik sarà la vera città per tutta la famiglia e amici!
Venite, sarà divertente!

più su http://www.ma.adventurerace.si tab Mini!
1
mi piace
pikec122. 04. 2011 11:24:12
Qualcuno viene con me in coppia?
mi piace
lenuh.si22. 04. 2011 13:46:37
Lenuh può coordinare anche la ricerca di partner per Avventura Urbana.

Potete contattare Gregor 031 215 250
mi piace
lenuh.si24. 04. 2011 21:41:03
Allora, l'Avventura Urbana Kamnik si avvicina a grandi passi, quindi gli organizzatori hanno definitivamente definito entrambi i percorsi. E cosa possiamo dire in questo momento?

Possiamo promettere che il canottaggio sarà adatto a tutti e non troppo freddo, ma rinfrescante. Vi incoraggiamo un po' e qui sottolineiamo che per il canottaggio non serve grande esperienza, solo un po' di volontà e tocco gentile dell'acqua con la pagaia. Le canoe sono "sit on top" ovvero kayak molto stabili adatti anche ai principianti. Anche la distanza sarà adeguata alla stagione.

Certamente per l'Avventura Urbana Kamnik vi servirà una lampada frontale. La disciplina speleologia ci porterà in un mondo sotterraneo facilmente accessibile e crediamo sarete entusiasti. La discesa con corda (solo categoria Veronika) sarà un'esperienza unica e indimenticabile non solo per la lunghezza ma soprattutto per l'atmosfera.

La parte in bici e corsa-trekking sarà interessante, condita con varie mansioni a sorpresa.

Vi informiamo anche che la disciplina pattinaggio si può fare anche con monopattino, ma sia più l'eccezione che la regola.

La mini avventura porterà i piccoli avventurieri lungo la traccia del mammut di Kamnik fino ai tesori di Veronika sotto i pendii del Mali grad, sarà divertente, un po' spaventoso ma istruttivo.

Scadenza pagamento per (iscrizioni più economiche) prolungata al 5 maggio (giorno in cui va pagata anche la quota di partenza), benvenuti a Kamnik dove il 14 maggio sarà il sabato più folle del mese, se non dell'anno intero!
mi piace
lenuh.si28. 04. 2011 11:59:24
Link diretto alle iscrizioni

Quota di partenza include:
borsa regalo, maglietta, pasto caldo dopo l'evento, doccia, noleggio kayak (sit on top, pagaie, giubbotto salvagente), carta topografica...

Inoltre il 14 maggio test di roller nordici "skike" in zona arrivo (anche per spettatori).
mi piace
lenuh.si28. 04. 2011 14:57:34
Ancora un simpatico video dalla "prova generale" autunnale per il sabato più pazzo di maggio!

Ce la fai? Sicuro? Vieni e prova!
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie