|
| lijaneja4. 08. 2017 20:15:40 |
A qualcuno del forum dovevo da settimane una risposta sull'avvicinamento a Špičica. Questa settimana ho avuto l'opportunità per una foto molto illustrativa. Dalla sella Vrh Osojnika raggiungi i massi in basso a sinistra nella foto da lì lungo bei pendii erbosi in cima. Le erbe sono molto più facili che su Skutnik, ma devono essere asciutte.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| taubi45. 08. 2017 10:36:32 |
Ciao Tone. La prossima settimana ho tempo martedì e se ce l'hai anche tu, potremmo accordarci. A me l'avvicinamento da Bala al sella Vrh Osojnika sembra abbastanza comodo e la discesa anche più adatta della discesa attraverso planina Bukovec. Certo, se conosci un approccio e discesa migliore, tanto meglio. Proprio ora ho visto che ho un messaggio privato, e da te inviato il 7.7., due ore dopo che te l'ho mandato io. Allora controllavo ogni giorno se rispondessi, ma non ho notato quel messaggio. Poiché quel lunedì non ho trovato nessuno per le colline sono rimasto a casa. Ora deluso realizzo che avrei potuto andare con te. Quindi se sei per un giro insieme chiama al 031-615 479 Saluti Ivo
|
|
|
|
| lijaneja5. 08. 2017 21:18:15 |
Ha ha. Io dopo due ore, tu dopo un mese. Scherzo. Lassù diventa rosso e lampeggia finché non clicchi. Beh, martedì probabilmente in patate. Ma ho già menzionato che per me solo Skutnik è in gioco, che raggiungi da planina Zapotok, quindi da est. Su Špičica ci sono andato io da ovest in realtà via Dolič, poiché il sentiero è almeno un quarto più corto che via Bala ciao Tone
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.