Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Avviso

Stampa
triglavski31. 07. 2009 09:15:04
A tutti voi che mi avete chiesto vari consigli alpinistici via PM sul forum PZS informo che non posso più accedere lì e potete contattarmi su questa pagina via PM. Cordiali saluti
mi piace
mukica31. 07. 2009 09:36:31
Anch'io ho avuto problemi, mia figlia mi ha cancellato alcuni cookies.Non potevo rispondere ai topic o inviare MP, potevo solo leggere quei post schifosi...Prova, ma a me qui gli MP non funzionano, o non sozmeden
mi piace
geppo31. 07. 2009 10:08:16
Triglavski, poi ti hanno eliminato alla PZS!!
Lp
resisti, hai molti alpinisti dalla tua parte che pensano allo stesso modo!!
mi piace
lepenatka31. 07. 2009 10:15:33
Triglavski, mi unisco a Geppo. Certamente sarebbe bello se ce ne fossero molti così devoti e cordiali come te.

Ti supportiamo tutti noi veri alpinisti e desideriamo ancora molti dei tuoi bei "resoconti di sentiero" e consigli.
mi piace
strelec195431. 07. 2009 10:27:37
Triglavski, mi unisco a tutti coloro che ti supportano in qualche modo nel possibile conflitto con PZS, hai ottimi contributi li leggo volentieri.
lp.Marjan
mi piace
MiR31. 07. 2009 11:46:41
Triglavski merita senz'altro tutto il nostro supporto. All'interno PZS servirebbero ancora alcuni presidenti come lui per fare finalmente ordine. Da un po' di tempo penso se vale ancora la pena essere soci PZS. Pago la quota per un senso di appartenenza e abitudine. Che in PZS qualcosa non va è dimostrato meglio dal fatto che i soci si sono praticamente dimezzati (se la memoria non mi inganna eravamo 120.000 ai migliori tempi ora pare solo poco più di 50.000). Non è ora di fare concorrenza al PZS??? A tutti sicuro e felice.
mi piace
stefanb31. 07. 2009 12:09:14
Triglavski,

cancella i cookie e tutto funzionerà di nuovo normalmente sul forum PZS. Anch'io ho avuto simili problemi negli ultimi giorni.

Hai il mio 100% supporto negli sforzi riguardo alla torre.
mi piace
AndrejK31. 07. 2009 13:39:47
Da qualche giorno non riesco a loggarmi su PZS e di conseguenza sul forum. Sembra che non sia l'unico.
mi piace
triglavski31. 07. 2009 19:31:22
Grazie per i consigli e il supporto, ho sistemato.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie