Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Belle falesie

Stampa
vrh12313. 09. 2020 18:05:58
Ciao,

mi interessano quali falesie secondo voi sono le più piacevoli.

Criteri:

1) Terreno piano, abbastanza spazio per assicurazione e tutte le cose.

2) Accesso relativamente facile e (non)selvaggio del terreno.

3) Abbastanza vie da 4a a 6a, con enfasi sui quinti, per arrampicarsi a volontà.

Non sono così esigente come si può dedurre dall'annuncio. Certo non è necessario che siano soddisfatti tutti i criteri. In generale mi interessano falesie paragonabili a Preddvor, poiché per tutte le cose menzionate per me è attualmente il posto ottimale.

Finora sono stato a Turnec, Preddvor e Vipava.

Domanda aggiuntiva: qualcuno sa qual è la situazione di Kamnitnik vicino a Škofja Loka? Google dice che è chiuso, ma da nessun'altra parte trovo info che lo confermi o smentisca.

Grazie in anticipo e cordiali saluti.
mi piace
jax15. 09. 2020 14:41:02
Sì, Lutne sono tope. Altrimenti in Slovenia centrale lo standard è Vransko (piccola e già bella consumata, ma per ora basta), sul lato costiero controllate anche Drnulk (posto super isolato e la strada è da incubo, ma lì è davvero piacevole con belle vie).
Altrimenti la mecca per questo tipo di arrampicata è soprattutto l'Istria croata. Ti dico subito tre falesie ideali per arrampicata così rilassante - Ponte Porton, Kamena vrata e Rovinj, e probabilmente ce ne sono altre. Solo che ora queste falesie sono off limits per noi mrk pogled
(+1)mi piace
Zebdi15. 09. 2020 21:42:08
Črni Kal.
mi piace
Zebdi15. 09. 2020 21:46:54
Anche in Napoleonica si trovano alcune vie piacevoli, è vero che l'accesso ai settori inferiori è un filo più lungo nasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie