Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Biancheria attiva

Biancheria attiva

Stampa
andrej7674. 01. 2008 14:54:42
velik nasmeh A -13 avresti raschiato giù le vene velik nasmeh Che non ti ha stretto vuol dire che questa roba è ottima. Qual è il modello esatto?
mi piace
Ospite4. 01. 2008 15:11:13
Brynje of Norway, maniche corte modello Navy, maniche lunghe non so se si chiama uguale (è identica solo maniche lunghe velik nasmeh)! Vene? Ah dai ...
Il mio orologio (zaino) segnava -11, ma al rifugio un alpinista ha chiesto al collega quanto freddo fuori, "Meno 16!" velik nasmeheek
Sì, sul serio ...
L'ho asciugata velocemente dentro, ma folla ... nasmeh

Per Anka. Questa maglia la vende tra l'altro il negozio bici Maxisport Čerin (btc - padiglione D, si sono spostato ma solo dozzina passi). mežikanje
Non so modelli donna, pori sulla maglia enormi, quindi ... nasmeh
Io finora non ho pensato ad altre, ma 'ogni occhio ha il suo pittore'.

In bocca al lupo.
mi piace
andrej7674. 01. 2008 18:45:53
Anzi con maniche corte hai sfilato? velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
FANTASTICO!!! Intendo l'attrezzatura e che tu non ti congeli!velik nasmeh
mi piace
Ospite4. 01. 2008 20:34:22
Questa marca di biancheria la vendono soprattutto negozi di attrezzatura ciclistica. Nel set Brynje non solo magliette ma anche ottime "gate" 2/3 o lunghe che vanno benissimo anche nella vita "normale"-visite a eventi esterni in inverno. nasmeh
mi piace
Ospite5. 01. 2008 12:38:27
grazie mille per la risposta, la prossima settimana visito il negozio Čerin e me la prendo.
Passo sicuro e asciutto in montagna a tutti gli escursionisti.
LP Anka !
mi piace
Ospite6. 01. 2008 10:27:44
Che brutte pubblicità fate.
mi piace
Ospite6. 01. 2008 18:45:01
Gentile ospite, non sono pubblicità ma esperienze personali. Le pubblicità si pagano, la merce buona si loda da sola, ovvero dopo buone esperienze. Se avete esperienze diverse descrivetele.nasmeh
mi piace
Ospite6. 01. 2008 21:43:58
l'ultima volta mi sono comprato una maglietta svizzera CRAFT e dopo qualche test posso dire che sono entusiasta della qualità!
lp!
mi piace
Ospite7. 01. 2008 11:29:35
beh, ecco le mie esperienze e un po' di pubblicità
maglietta svizzera a maniche lunghe Brynje (comprata in K2 Alpinist), sopra Polartec Power Stretch e se necessario pile per calore o anorak per vento e pioggia. È un'ottima combinazione.
lp e buona fortuna
mmilan
mi piace
Ospite17. 01. 2008 11:40:19
craft spacca!
mi piace
Ospite12. 02. 2008 12:53:08
E ancora qualcosa. La maglietta deve aderire strettamente al corpo (una taglia più piccola della normale) per svolgere la funzione di trasferire l'umidità sul lato esterno della maglietta. Durante un'attività fisica elevata si ha la sensazione di secchezza all'interno della maglietta. Nei giorni più freddi è bene mettere sopra una maglietta di cotone che assorba il sudore.
mi piace
gost322. 01. 2009 17:39:22
Solo non comprate biancheria TERMAL AKTIV a Bitnje vicino a Kranj, la qualità della biancheria è molto molto scarsa, rifiutano ogni reclamo, i venditori sono estremamente scortesi.
LP
mi piace
viharnik22. 01. 2009 17:58:08
Per freddo intenso e condizioni dove non è necessario cambiarsi, la biancheria Brynje of Norway si comporta di gran lunga meglio. Producono vari modelli (costruzione a rete, costruzione piena più sottile e doppia costruzione a nido d'ape per l'Himalaya). Prezzo non troppo alto per questa qualità (la mia dopo 5 anni come nuova). Il signore vendeva anche Craft qualche anno fa e ha detto che Brynje è almeno un livello migliore. Negozio K2, krakovski nasip 10, Lj.mežikanje
mi piace
tanto23. 01. 2009 09:15:20
negozio di bici Maxisport Čerin

BTC - Diamant
mi piace
and1214. 02. 2009 21:07:01
craft è la legge!!!!!!!!!!!
mi piace
antonpretnar2. 04. 2009 18:29:53
Sono un utente del marchio OUTWET di biancheria, ho provato diversi tipi, ma questa biancheria mi si adatta meglio, in inverno eravamo molto attivi- sci di fondo, corsa .. la combinazione migliore è stata maglietta a rete 1° strato + pile sopra, drena il sudore in modo eccezionale e scalda inoltre. Vendita online, www.outwet.si o dal rappresentante a Jesenice, sorry per la pubblicità, ma sono davvero molto entusiasta, voglio condividere sensazioni simili con gli altri
utilizzato da Jure Robič e simili atleti di punta1
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie