Biancheria attiva - outwet
|
| tomorant2. 11. 2008 03:12:46 |
Ciao, l'altro giorno ho parlato con un alpinista e mi ha detto che la biancheria outwet è top, che la portano tutti gli ultra atleti, qualcuno ne sa di più, e dove si prende?
|
|
|
|
| iztok2. 11. 2008 06:49:38 |
|
|
|
|
| viharnik2. 11. 2008 07:24:54 |
Qualcosa di simile è BRYNJE-super thermo, materiale 100% Meraklon (made in Norway), che è un po' più spesso, costruzione a rete. Per me il completo respira benissimo. L'isolamento avviene, non per il materiale stesso, bensì per l'uscita rapida dell'umidità verso l'esterno. Lo spazio vuoto tra le maglie crea uno strato di barriera termica propria, per questo si comporta meglio anche in regioni polari difficili. Si compra apparentemente da K2 - Krakovski nasip 10, l'ho visto anche nel negozio bici Bauer a BTC.
1
|
|
|
|
| anton.pretnar2. 11. 2008 10:53:45 |
Intimo OUTWET l'ho comprata l'anno scorso alla fiera a Lj, ho indossato la maglia WP3 - tessuta più fitta per i giorni più freddi, l'ho usata principalmente nel periodo di transizione. Drena eccellentemente il "sudore", e contemporaneamente riscalda. Pare sia un nuovo materiale rivoluzionario Drajarn - guarda le proprietà su www.outwet.si.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.