Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Catene montuose / BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione

BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione

Stampa
VanSims17. 08. 2012 18:16:02
In questi giorni festivi sono saltato un po' in Bosnia. Oltre alla visita di Sarajevo e Mostar sono andato anche a Medjugorje. Mi sono arrampicato su Križevac (descritto anche su questo portale) e la collina dove si dice appaia Maria.

Il sentiero su entrambe le colline è roccioso (non c'è una traccia sistemata). Dai pellegrini non mi aspetterei scarponi da montagna (e i bastoncini servono molto su un sentiero così) ma gente in ciabatte, sandali, scalzi (l'ultimo probabilmente penitenza per peccati o voto),... non so...

Sulla strada da Sarajevo a Mostar mi ha sorpreso molto la bellezza della valle superiore della Neretva. Qualcuno sa quanti sentieri di montagna sono sistemati lì e come stanno le mine?

BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Lungo la strada attraverso la valle superiore del Neretva1
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Lungo la strada attraverso la valle superiore del Neretva2
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Lungo la strada attraverso la valle superiore del Neretva3
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Lungo la strada attraverso la valle superiore del Neretva4
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Il famoso ponte a Mostar - purtroppo il ponte ricostruito non ha più quella patina secolare del precedente distrutto.5
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Monte Velež sopra Mostar - no, non ha preso il nome dal club di calcio ;)6
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Medjugorje - statua della Madonna presso la chiesa7
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Medjugorje - sentiero per Križevac8
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Medjugorje - sentiero per Križevac9
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione La cima di Križevac mi ha un po' ricordato la montagna lituana Križev10
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Qui probabilmente ha bruciato - quando c'ero, in Erzegovina c'erano molti incendi a causa della siccità11
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Vista su Medjugorje da Križevac12
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Sentiero verso la montagna delle apparizioni13
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Cima della montagna delle apparizioni14
BIH - Medjugorje - Križevac e colle dell'apparizione Baščaršija di Sarajevo15
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie