Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol

Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol

Stampa
Janezs6. 06. 2012 21:03:42

Oggi mi sono avventurato su un nuovo sentiero da Bistra alla Knezova planina. La curiosità mi ha spinto molto sul sentiero piuttosto ripido, così ho quasi mancato una cinghiala con i maialini. Nello stesso momento vidi poco più avanti un'altra famiglia. I piccoli erano così vivaci che faticavo a seguirli. Sul sentiero c'erano ancora alcuni animali. In un'ora buona sono arrivato nella zona nota. Preparai gli attrezzi e rimuossi tutte le ostruzioni lungo e sul sentiero fino alla malga Vodul. Sulla malga c'è già il pastore con il bestiame. Subito mi avvolse una piacevole sensazione che c'è ancora qualcuno intorno a me. Con il pastore chiacchierammo davanti a un caffè. Dopo un'ora ritornai indietro e continuai la pulizia verso Travnik. Sotto la cima Prosecnik ruppi le cesoie, proprio 20 metri prima del traguardo che mi ero prefissato. Rimisi tutto a posto e scesi dritto giù, poiché sapevo che in basso mi aspettava una strada. Per finire loderei il bel sentiero segnato, si vede che le segnalazioni sono nuove, spero non sbiadiscano. Ciao.
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol  Punto di partenza Bistra Knezova planina planina Vodol 06.06.20121
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol    Passando il fine settimana2
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol    Qui non è troppo ripido3
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol    Assorta nelle sue preoccupazioni4
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol  Mi guarda solo una volta5
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol  Bambini dove siete??6
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol    Che cosa hai trovato?7
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol   Tre da dietro8
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol    Sentiero nascosto9
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol    Curiosità sulla malga Vodol10
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol   Un po' più in alto sono tornato indietro11
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol   Tra Knezova planina e Vodol questa ostacolo mi dà fastidio da alcuni anni12
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol   Ora ho realizzato la promessa fatta13
Bistra, Knezova planina fino alla malga Vodol    Qui il mio lavoro è finito. Vado dritto giù per la strada14
(+1)mi piace
otiv6. 06. 2012 21:35:15
@Janezs anche i cinghiali selvatici possono essere pericolosi quando hanno la loro prole.
mi piace
Janezs6. 06. 2012 21:41:19
Anche io, se sono minacciato. Lardo da parte. Sì, mi è nota questa cosa sulla prole. In tutti gli animali.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie