Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.)

Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.)

Stampa
triglavski4. 05. 2009 20:00:52
Dopo quattro giorni di tali e diversi vagabondaggi oggi mi sono diretto a dare un'occhiata sotto il Triglav. Inizio a Krma, poi ai Bohinjska vratca, Velo polje, Dolič, Glava a Zaplanja e ritorno per la stessa via o vasti campi nevosi. Tutto naturalmente con gli sci, perché senza non sarebbe fattibile. Dal mattino limpido, alle nevicate, pioggia, tutto mi ha accompagnato e vivacizzato la giornata sotto il Triglav.
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Da Pleše verso Vernar1
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Sullo sfondo Bohinjska vratca2
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Val Velska con a sinistra cima Mišelj e Šmarjetna glava3
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Caseificio su Veliko polje4
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Prato Velo5
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Acqua sorgente di vita, e anche buona per la sete6
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Il Triglav è ancora abbondantemente innevato e inaccessibile da qualche tempo7
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Verso Hribarice8
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Dolič9
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) 10
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) 11
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) 12
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Spazi innevati, sotto Dolič13
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Morbegna o ciò che ne resta14
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Triglavski presso BZTP15
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Triglav, quanto sei bello16
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Cougar è arrivato a Dolič molto più velocemente17
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Il padrone di casa non c'era affatto, sebbene avesse scritto che sarebbe arrivato subito18
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Allora ho messo gli sci e sono sceso19
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Lui è volato via e mi ha superato di nuovo20
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Rifugio Vodnik21
Bivacco sull’Altopiano Occidentale del Triglav (B.Z.T.P.) Nella valle22
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie