Boccaglio di ricambio per Camelbak
|
| Bojan_A17. 08. 2009 22:01:54 |
Sulla gita mi è caduto nel burrone l'ugello per il mio sacco per l'acqua - Camelbak.  Mi piacerebbe sapere se qualcuno sa dove si può trovare un ugello di ricambio o almeno tutto il tubo?  Sono stato da Iglu ma hanno ricambi solo per sacchi Source.  Grazie e LP, Bojan
|
|
|
|
| velesa21. 08. 2009 21:18:55 |
Ciao! Anch'io sono rimasta senza bocchelli per Camelbak. Ne ho presi nuovi dove ho preso il serbatoio - in Anapurna, su Krakovski nasip, a Lubiana. In bocca al lupo e salute!
|
|
|
|
| Bojan_A22. 08. 2009 00:51:11 |
Grazie. Chiamerò anche lì. Spero che possano spedire la roba, perché solo per il bocchello non vale andare a LJ.
|
|
|
|
| Bojan_A28. 08. 2009 18:18:37 |
Ce l'avevano davvero in Annapurna e me l'hanno spedito a casa. Tutto super. Solo molto caro: 8,9 €
|
|
|
|
| velesa28. 08. 2009 20:57:17 |
Mi fa piacere che l'hai ottenuto. Davvero caro. Ma penso sia ancora più economico che andare in negozio, perché compreresti sicuramente altro. Lo faccio spesso - per l'anima. BUONA FORTUNA!
|
|
|
|
| mravlja12329. 08. 2009 22:02:42 |
qualcuno sa di un negozio vicino a Kranj che vende camelbak sacchi per acqua, o qualche online (dove si può ordinare il sacco) 
|
|
|
|
| Bojan_A8. 09. 2009 00:11:45 |
Camelbak da Promontana a Kranj, Source e Deuter da Iglu.
|
|
|
|
| viharnik8. 09. 2009 07:02:54 |
Source serbatoi per acqua da K2 Krakovski nasip 10. Li produce un'azienda nautica cipriota per Deuter. Si aprono per tutta la larghezza, dove riempiamo d'acqua e poi più facile da pulire. Comprato uno qualche giorno fa e visto non è solo giocattolo, ma pratico e utile pezzo di equipaggiamento alpinistico. Bevi e cammini, quindi si nota sul tempo del giro.
|
|
|
|
| miham8. 09. 2009 09:59:44 |
Sono curioso delle vostre esperienze con la qualità dei Camelbak. Il mio si è staccato dal fondo dopo circa tre usi (marca Source). A metà gita ho scoperto che nel sacco non c'era più liquido e che avevo il sedere bello bagnato. Naturalmente non trovo lo scontrino, quindi niente reclamo. Esito ad acquistarne un altro perché ho paura che succeda la stessa cosa. LP, Miha
|
|
|
|
| Bojan_A8. 09. 2009 17:43:06 |
Io ho avuto un Source per 2 anni, poi ha iniziato a perdere dal basso dove è fissato il tubo (ha allagato il bagagliaio). Con il nuovo vero Camelbak tutto ok, tranne che l'ugello è volato via. Ora ho quello nuovo incollato con nastro. Questo Camelbak sigilla così bene che posso osservare come si contrae e si espande per i cambiamenti di pressione atmosferica a diverse altitudini. Non riesco più a immaginare l'alpinismo senza sacco.
|
|
|
|
| GregorC8. 09. 2009 17:56:45 |
Io uso il sacco per l'acqua Deuter, e dopo due anni di uso nessun problema. Lo uso sia in bici che per escursioni. Si trovano da Intersport. Consiglio.
|
|
|
|
| viharnik8. 09. 2009 18:41:01 |
Anche oggi niente è al cento per cento. Oggi sono stato dal lattoniere (sostituzione parabrezza posteriore - zav. Triglav), e il maestro mi dice che anche i furgoni Mercedes, di cui era il nuovo proprietario, arrugginiscono a quel prezzo d'acquisto. Lp
|
|
|
|
| Nikolaj8. 09. 2009 19:05:33 |
In carriera ho distrutto 4 o 5 sacchi, di Hofer, Camelback, Ked, ... Ora ho un tubo con tappo che si avvita su una bottiglia classica (0,5, 1,5 litri). Ne abbiamo due di una ditta sconosciuta, due Source (comprati da Iglu), e a parte che la figlia ha rosicchiato un ugello, non ci sono altre vittime. La bottiglia la infilo nel taschino laterale dello zaino. Nessun rimpianto a versarci dentro cedevita, succo, isostar, prima nei sacchi tutto era almeno di colore schifoso, se non presto muffoso.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.