Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Boccaglio di ricambio per Camelbak

Boccaglio di ricambio per Camelbak

Stampa
Bojan_A17. 08. 2009 22:01:54
Sulla gita mi è caduto nel burrone l'ugello per il mio sacco per l'acqua - Camelbak. jezen

Mi piacerebbe sapere se qualcuno sa dove si può trovare un ugello di ricambio o almeno tutto il tubo? zmeden

Sono stato da Iglu ma hanno ricambi solo per sacchi Source. mrk pogled

Grazie e LP, Bojan
mi piace
velesa21. 08. 2009 21:18:55
Ciao!
Anch'io sono rimasta senza bocchelli per Camelbak. Ne ho presi nuovi dove ho preso il serbatoio - in Anapurna, su Krakovski nasip, a Lubiana.
In bocca al lupo e salute!
mi piace
Bojan_A22. 08. 2009 00:51:11
Grazie.

Chiamerò anche lì. Spero che possano spedire la roba, perché solo per il bocchello non vale andare a LJ.
mi piace
Bojan_A28. 08. 2009 18:18:37
Ce l'avevano davvero in Annapurna e me l'hanno spedito a casa. Tutto super. Solo molto caro: 8,9 €
mi piace
velesa28. 08. 2009 20:57:17
Mi fa piacere che l'hai ottenuto. Davvero caro. Ma penso sia ancora più economico che andare in negozio, perché compreresti sicuramente altro. Lo faccio spesso - per l'anima.
BUONA FORTUNA!
mi piace
mravlja12329. 08. 2009 22:02:42
qualcuno sa di un negozio vicino a Kranj che vende camelbak sacchi per acqua, o qualche online (dove si può ordinare il sacco)

cool
mi piace
Bojan_A8. 09. 2009 00:11:45
Camelbak da Promontana a Kranj, Source e Deuter da Iglu.
mi piace
viharnik8. 09. 2009 07:02:54
Source serbatoi per acqua da K2 Krakovski nasip 10. Li produce un'azienda nautica cipriota per Deuter. Si aprono per tutta la larghezza, dove riempiamo d'acqua e poi più facile da pulire. Comprato uno qualche giorno fa e visto non è solo giocattolo, ma pratico e utile pezzo di equipaggiamento alpinistico. Bevi e cammini, quindi si nota sul tempo del giro.
mi piace
miham8. 09. 2009 09:59:44
Sono curioso delle vostre esperienze con la qualità dei Camelbak. Il mio si è staccato dal fondo dopo circa tre usi (marca Source). A metà gita ho scoperto che nel sacco non c'era più liquido e che avevo il sedere bello bagnato. Naturalmente non trovo lo scontrino, quindi niente reclamo. Esito ad acquistarne un altro perché ho paura che succeda la stessa cosa.

LP,
Miha
mi piace
Bojan_A8. 09. 2009 17:43:06
Io ho avuto un Source per 2 anni, poi ha iniziato a perdere dal basso dove è fissato il tubo (ha allagato il bagagliaio).

Con il nuovo vero Camelbak tutto ok, tranne che l'ugello è volato via. Ora ho quello nuovo incollato con nastro. Questo Camelbak sigilla così bene che posso osservare come si contrae e si espande per i cambiamenti di pressione atmosferica a diverse altitudini.

Non riesco più a immaginare l'alpinismo senza sacco.
mi piace
GregorC8. 09. 2009 17:56:45
Io uso il sacco per l'acqua Deuter, e dopo due anni di uso nessun problema. Lo uso sia in bici che per escursioni. Si trovano da Intersport. Consiglio.
mi piace
viharnik8. 09. 2009 18:41:01
Anche oggi niente è al cento per cento. Oggi sono stato dal lattoniere (sostituzione parabrezza posteriore - zav. Triglav), e il maestro mi dice che anche i furgoni Mercedes, di cui era il nuovo proprietario, arrugginiscono a quel prezzo d'acquisto. Lp
mi piace
Nikolaj8. 09. 2009 19:05:33
In carriera ho distrutto 4 o 5 sacchi, di Hofer, Camelback, Ked, ...
Ora ho un tubo con tappo che si avvita su una bottiglia classica (0,5, 1,5 litri).
Ne abbiamo due di una ditta sconosciuta, due Source (comprati da Iglu), e a parte che la figlia ha rosicchiato un ugello, non ci sono altre vittime. La bottiglia la infilo nel taschino laterale dello zaino.
Nessun rimpianto a versarci dentro cedevita, succo, isostar, prima nei sacchi tutto era almeno di colore schifoso, se non presto muffoso.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie