Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Bovec trek race

Bovec trek race

Stampa
rozka13. 06. 2010 22:25:54
Sabato sono stata al Bovec trek race, per me uno dei più belli, poiché tutti gli sforzi, lotte nella testa, senza parlare del caldo, sono ripagati dai sentieri, panorami, tutto Bovec è una favolanasmeh. Stavolta abbiamo ripreso fiato sotto il Kanin, dove siamo saliti dall'altezza di Bovec (460m) già all'inizio alla malga Goričica (1336m), seguita da una discesa a circa 800m e poi risalita alla malga Krnica alta 1252m. Da lì discesa passando per la stazione B fino al traguardo. È stato super, nonostante il caldo insopportabile di sabato...nasmeh
mi piace
rozka6. 06. 2011 22:13:37
Eccolo un anno passato e quest'anno ho deciso di fare un po' di "pubblicità" per Bovec trek race 2011, che per me è il più bello, poiché si svolge intorno e sopra Bovec, su sentieri più o meno noti, malghe, valli, mulattiere, segnate o no, ...quindi quelli che amate camminare, correre, lo sforzo o solo un po' di relax e zoccoli e scarponi...raccomando!
più su: http://www.treking.si/sl/bovec-trek-race-2011/info-btr11.html
mi piace
ljubitelj gora24. 02. 2014 17:22:27
Bovec e montagne ieri da un punto panoramico dove si vede bene la cascata Boka. Ora, prima della stagione turistica, senza motociclisti selvaggi è particolarmente tranquillo.
Bovec, qui proprio non vivrei, perché non so di cosa, se l'economia è peggiore, ma torno volentieri.1
Svinjak, Bavški Grintavec.2
Polovnik.3
Javoršček.4
Tičarica.5
Soča.6
Lì va il sentiero alla sorgente della Boka.7
Bavški Grintavec, Svinjak.8
(+4)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie