|
| savinjcan653. 12. 2011 13:08:56 |
La previsione è cattiva e non riesco a convincere nessuno ad andare in montagna. Mi resta solo una passeggiata sui colli vicini. Vado in macchina a Kasez e segue una breve passeggiata al rifugio di montagna su Brnica. La previsione è di nuovo precisa (come previsto è cattiva) e mi bagna un po' quando esco di casa e al ritorno. Ma è comunque meglio che stare a casa seduto.
|
|
|
|
| Jany3. 12. 2011 20:18:11 |
Tu a Brnica, io a Bukovica. Ma è bello anche quello, no. LP
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| savinjcan653. 12. 2011 20:25:56 |
Basta essere in natura. LP
|
|
|
|
| bruny8. 03. 2015 20:07:02 |
Notato che Brnica è un po' ,,tranquillizzata,, - scesa alla quinta pagina. Oggi domenica 08.03.2015 attività verso Brnica. Elegante e molto semplice da Celje/Lisce lungo Savinja controcorrente da Celje. Decisione per qualcosa di un po' più della semplice. Partenza Celje/Breg e via Miklavški hrib e Hom sopra Celje. Sentiero ondulato, abbastanza marcato e ottimo allenamento per diciamo Svečinska, Šentiljska,....Non-stop su e giù, su e giù...Oggi esattamente lì e ritorno via Žerdonerjeva pot fino al bivio Ojsteršek. Anche prosecuzione molto piacevole da qualche parte sopra Košnica, Liboje lungo sentiero escursionistico segnato, ben seguibile. A Brnica inversione e ritorno stessa via. Qualche aggiunta con discesa/salita verso Liboje. Sentieri oggi già decisamente secchi, tempo soleggiato, vento nord/est piacevolmente rinfrescante e più in profondità nel bosco ancora sentito qualche -5,6 notturno... Incontrato parecchia ricreazione ovvero cercatori di sentieri ma si sono tenuti a zona più stretta di Miklavški hrib, Hom o Brnica...Qualche chilometro, soprattutto dislivelli che per terreno ondulato nonostante bassa quota si accumulano bene, Sì, piacevole essere di nuovo sopra la riva destra della Savinja... Tracciato sentiero:Celje/Breg - Brnica e ritorno,08.03.2015.
|
|
|
|
| Jany8. 03. 2015 20:21:57 |
Bravo. Bello che qualcuno si sia ricordato anche di Brnica. Rimangono ancora Bukovica, Hom, Gozdnik, Šmohor, Kamnik, ....
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.