Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Calendario alpinistico PZS 2016

Calendario alpinistico PZS 2016

Stampa
anzecokl14. 09. 2015 10:40:05
In generale mi piacciono le persone. Ancora di più mi piace la vita. Un posto speciale nel mio cuore ce l'hanno quelli con cui passo il tempo libero e vivo avventure in montagna. Per questo è logico che mi piace vedere persone e vita anche nelle fotografie. Quelle che scatto io, come anche altre...

La copertina e l'ultima pagina del calendario alpinistico sono decorate dalle mie fotografie, perciò ho scritto una breve storia su come sono nate davvero.

velik nasmeh

E se non è troppo disturbo, mi interessa proprio il vostro feedback su cosa ne pensate?

Calendario alpinistico PZS 2016 Copertina del calendario 20161
(+7)mi piace
lino14. 09. 2015 16:53:18
anzecokl, "ogni occhio ha il suo pittore infatti...". Il mio pittore dice che sono davvero molto belle foto di montagna con un super senso della scena e del momento dello scatto. Bravi!
mi piace
mukica14. 09. 2015 18:25:44
Foto super nasmehnasmeh

Penso che potresti fare un calendario completamente autonomo dal tuo archivio con storie sul retronasmeh
(+4)mi piace
SamoK15. 09. 2015 08:19:04
Sui calendari mettono comunque quel tipo di immagini.
mi piace
anzecokl15. 09. 2015 09:03:35
Beh, che tipo di immagini?
(+4)mi piace
lino15. 09. 2015 20:05:53
SamoK, una domanda cortese richiede una risposta cortese. Poi tutto è stato silenzio...
(+2)mi piace
viharnik15. 09. 2015 20:41:25
Non male per la prima pagina.
I contrasti evocati dalla luce solare insieme a neve, roccia, ombra, nuvole, cristalli, stalattiti di ghiaccio e molto altro sono così infinitamente mutevoli e mai nemmeno una volta uguali, si potrebbe dire unici dunque, il che dà un fascino speciale sia ai fotografi che a ogni visitatore delle montagne.