|
| lijaneja2. 12. 2022 11:47:05 |
È uscito già il nuovo calendario alpinistico PZS. Il prodotto è piuttosto attraente, ma già con una sfogliata superficiale ho notato parecchi dati obviamente errati su di esso (Kanjavec, Šite, Vrh nad Rudo). Li ho subito avvisati delle irregolarità, però solo dopo l'inoltro ho ricevuto da Matjaž una risposta mediocre che gli errori capitano nonostante una pletora di correttori . La tiratura completa è già stampata, quindi ci aspetta dopo Capodanno un pasticcio sul muro. Qualcosa di simile al loro forum, che hanno chiuso in estate per inattività e dovrebbero rinnovare il sito web.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| turbo2. 12. 2022 11:59:23 |
"Qualcosa come il loro forum, che hanno chiuso in estate per inattività e dovrebbero rinnovare il sito web." PZS ha rinnovato il suo sito web da tempo, allora è sparito il forum in cui scrivevano anche nomi eminenti di alpinisti, in malora. Incredibili resoconti e descrizioni di gite senza sentiero, arrampicate facili, ecc., vera miniera di consigli, idee, suggerimenti... Dopo che il forum PZS è morto, hribi pika net si è ripreso parecchio, quelli che avevamo pubblicato qualcosa su PZS ci siamo trasferiti qui piano piano. Forum PZS arrivederci, che rinnovino all'infinito, quello nobile che era un piacere leggere e scrivere è irrimediabilmente perso. 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ločanka2. 12. 2022 17:58:41 |
Riguardo al calendario, niente di attraente, altrimenti l'avrei comprato. Potevano scegliere motivi più originali per le foto. Mi disturbano anche i numeri delle date sparsi sulle fotografie e disturbano la foto stessa. Insomma non mi ha entusiasmato! E che i dati siano sbagliati, non mi ci sono nemmeno addentrata. È difficile da credere.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr2. 12. 2022 18:32:08 |
Bojan, nel mio album ce n'è ancora tanto, ricordi in foto. 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.