Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Calzolai e attrezzatura alpinistica/escursionistica

Calzolai e attrezzatura alpinistica/escursionistica

Stampa
Karletto14. 12. 2010 18:38:31
No, ho dato al calzolaio da riparare tanti prodotti diversi, ma oggi la mia pupa insiste che il problema nella foto non si può più riparare. mrk pogled
La pelle sul bordo dello scarponcino è letteralmente incrinata, pare a causa dei ramponi. Io penso che la pelle si sia strappata lì perché accovacciandosi il tallone si alza e lo scarponcino si piega proprio sulla giuntura con l'alluce. Simile mi è successo anche con scarponcini con cui non ho mai usato ramponi.

Quindi, si può riparare? Guarda la foto - in basso a destra.

Calzolai e attrezzatura alpinistica/escursionistica la pelle è strappata - guarda in basso a destra1
mi piace
aljazek14. 12. 2010 18:47:04
Taglialo, e non spunterà più...a volte la soluzione più semplice è la migliore cool
mi piace
Karletto14. 12. 2010 18:59:05
Scusa, nella foto in basso a sinistra.

Ho provato a incollare con UHU colla per pelle da Merkur, ma è stata una soluzione di breve durata.
mi piace
kolesar14. 12. 2010 19:21:26
Vai dal tuo calzolaio, che guardi la cosa e ti consigli come andare avanti. Penso che si possa sistemare (mi occupo di queste cose).
mi piace
marchy15. 12. 2010 21:15:22
Karletto, io ti consiglierei così. Non so quanto ti sono costati gli scarponi, ma dalle mie esperienze so che tutto ciò che ho comprato in offerta o economico non ha mai funzionato. Ora mi compro scarponi per cca. 200 a 250 €, e ti dico non ho più problemi. Sono stato cinque ore di cammino in acqua pura (Snežnik), ero bagnato come un topo, ma piedi secchi e caldi. Quella è stata scuola, ora anche giacche da trekking ne ho più sotto 150€, (non farei proprio qui pubblicità) ma ti dico qualcosa, con scarponi, giacche antivento e zaini, non butterai mai soldi via, e saluti m.mežikanjejezik
mi piace
ljubitelj gora3. 01. 2011 19:17:25
O magari qualcuno sa dove si prendono gli accessori per i bastoni da trekking.
1
mi piace
aljazek3. 01. 2011 19:31:04
iglu
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie