Calzolai e attrezzatura alpinistica/escursionistica
|
| Karletto14. 12. 2010 18:38:31 |
No, ho dato al calzolaio da riparare tanti prodotti diversi, ma oggi la mia pupa insiste che il problema nella foto non si può più riparare.  La pelle sul bordo dello scarponcino è letteralmente incrinata, pare a causa dei ramponi. Io penso che la pelle si sia strappata lì perché accovacciandosi il tallone si alza e lo scarponcino si piega proprio sulla giuntura con l'alluce. Simile mi è successo anche con scarponcini con cui non ho mai usato ramponi. Quindi, si può riparare? Guarda la foto - in basso a destra.
1
|
|
|
|
| aljazek14. 12. 2010 18:47:04 |
Taglialo, e non spunterà più...a volte la soluzione più semplice è la migliore 
|
|
|
|
| Karletto14. 12. 2010 18:59:05 |
Scusa, nella foto in basso a sinistra. Ho provato a incollare con UHU colla per pelle da Merkur, ma è stata una soluzione di breve durata.
|
|
|
|
| kolesar14. 12. 2010 19:21:26 |
Vai dal tuo calzolaio, che guardi la cosa e ti consigli come andare avanti. Penso che si possa sistemare (mi occupo di queste cose).
|
|
|
|
| marchy15. 12. 2010 21:15:22 |
Karletto, io ti consiglierei così. Non so quanto ti sono costati gli scarponi, ma dalle mie esperienze so che tutto ciò che ho comprato in offerta o economico non ha mai funzionato. Ora mi compro scarponi per cca. 200 a 250 €, e ti dico non ho più problemi. Sono stato cinque ore di cammino in acqua pura (Snežnik), ero bagnato come un topo, ma piedi secchi e caldi. Quella è stata scuola, ora anche giacche da trekking ne ho più sotto 150€, (non farei proprio qui pubblicità) ma ti dico qualcosa, con scarponi, giacche antivento e zaini, non butterai mai soldi via, e saluti m. 
|
|
|
|
| ljubitelj gora3. 01. 2011 19:17:25 |
O magari qualcuno sa dove si prendono gli accessori per i bastoni da trekking.
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.