Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Campeggio

Stampa
Kleemen31. 07. 2017 20:57:41
Sono interessato a più informazioni sul campeggio in montagna, è permesso ovunque o come funziona?

Ad esempio accanto al Lago Krn si può montare la tenda per la notte senza problemi? Vorrei andare un giorno al Lago Krn + dintorni, montare la tenda vicino al lago, dormire una notte e il giorno dopo al mattino anche su Krn. Probabilmente il problema maggiore sono animali che di notte si avvicinano alla tenda? velik nasmeh
mi piace
ZeK31. 07. 2017 21:10:45
non permesso. per fortuna.
(+2)mi piace
Kleemen31. 07. 2017 21:15:53
Da nessuna parte o solo in certe montagne?
mi piace
turbo31. 07. 2017 21:56:38
All'interno del Parco Nazionale del Triglav è così:

https://www.tnp.si/sl/obiscite/o-parku/bonton/
(+2)mi piace
Redneck31. 07. 2017 21:59:27
Ecco un elenco di campeggi in Slovenia: https://sl.camping.info/slovenija/kampi
(+1)mi piace
grega_z_brega31. 07. 2017 22:24:56
Sotto un abete butti il sacco a pelo da qualche parte dietro l'angolo ed è fatto.
E non lo appendi alla grande campana.mežikanje
(+1)mi piace
Kleemen31. 07. 2017 22:41:48
Ottimo, quello mi interessava sì. Grazie per l'info. Riguardo al sacco bivacco anche buona idea, ma preferisco dormire in montagna sotto tenda, perché probabilmente è un'esperienza molto interessante, specialmente ora con questo bel tempo - per questo mi interessava informativamente. nasmeh
(+1)mi piace
GregorC1. 08. 2017 09:09:37
Prima di tutto evita la vicinanza delle baite. E l'eccessiva pubblicazione delle tue azioni su vari social network, perché potresti ricevere posta con saluti non così belli. E pare che ora nella zona di Bovec controllino di più il "camping selvaggio" e il pernottamento fuori dai posti designati.
(+3)mi piace
Kleemen1. 08. 2017 21:23:31
No, non lo farò, solo curiosità. Sarebbe una location top per il campeggio vicino al Lago Krn e anche altrove. Altrimenti grazie per le informazioni.
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie