Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Canale Butinar sulla Mojstrovka

Canale Butinar sulla Mojstrovka

Stampa
Bojan_A6. 03. 2011 17:05:15
Oggi con Erazem abbiamo scalato il Canale Butinar. Le condizioni sono buone, solo bisogna partire presto perché dopo la neve è troppo esposta al sole! Bonus è stato il traverso di cresta fino alla Zadnja Mojstrovka. È stato meraviglioso, un tempo così in montagna quest'anno non l'ho ancora avuto. nasmeh

REPORT: http://bojanambrozic.wordpress.com/2011/03/06/butinarjeva-grapa-s-precenjem-do-zadnje-mojstrovke/

PS: Mi scuso, so che c'era già un thread sul Canale Butinar, ma non l'ho trovato. Per favore, moderatore, sposta questo post dove deve stare.
Canale Butinar sulla Mojstrovka 1
Canale Butinar sulla Mojstrovka 2
Canale Butinar sulla Mojstrovka 3
Canale Butinar sulla Mojstrovka 4
Canale Butinar sulla Mojstrovka 5
(+1)mi piace
colend28. 03. 2011 21:34:12
Giovedì mi dirigo verso Vršič e mi interessa se qualcuno ha scalato qualche canalino in Mojstrovka? Sarei molto grato per qualche info. Ciao
mi piace
sin narave30. 03. 2011 16:05:24
Con i compagni pianifichiamo di andare anche giovedì. Ho chiesto un po' in giro e dicono che Pripravniška è un po' pericolosa per il seracco in cima, è questione di tempo quando cadrà giù. Altrimenti Butinarjeva e Zupančičeva di solito vanno bene. Ma bisogna partire presto, perché sia ancora abbastanza duro. In bocca al lupo. Magari ci incontriamo da qualche parte. CIAO.
O qualcun altro può consigliare se è stato da quelle parti negli ultimi due giorni.
mi piace
sin narave30. 03. 2011 22:19:22
Aja e su turni-klub-gora si può sapere un sacco com'erano le condizioni. Ho saputo di questo sito lassù, perché qualcuno ha menzionato questa pagina web. colend- proprio a te servirà per le prossime gite LPnasmeh
mi piace
JusAvgustin31. 03. 2011 19:45:44
slo-alp alfa e omega per le condizioni nelle vie alpine e avvenimenti nelle Slo. ferrate.mežikanje, vale la pena controllare
mi piace
colend3. 04. 2011 20:52:31
Un po' tardi rispondo. Grazie nasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie