Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Capodanno in montagna

Capodanno in montagna

Stampa
ljubitelj gora18. 12. 2012 00:27:21
E perché si dovrebbe "dovere" festeggiare Capodanno in montagna o altrove secondo te, quando hanno prezzi così salati. Alcuni così o altrimenti approfittano ulteriormente, vanno su a sbronzarsi e quello lo dobbiamo guardare noi altrijezik Non c'è niente di meglio che festeggiare a casavelik nasmeh, andare sul monte vicino a guardare i fuochi, poi dormire, perché il giorno dopo si va in montagna.
mi piace
Hribovc8818. 12. 2012 10:14:16
Guarda Matej, io non costringo nessuno a festeggiare Capodanno in montagna, tu però sai sempre girare tuttovelik nasmehzavijanje z očmi, ho solo chiesto gentilmente se qualcuno ha in programma di andare da qualche parte in montagna per Capodanno. Altrimenti, andrò probabilmente sull'Uršlja gora, dove sono stato anche l'anno scorso, e devo dire che ci siamo divertiti alla grande, niente sbronze, e il giorno dopo siamo saliti anche sulla Peconasmeh.
(+4)mi piace
Marky18. 12. 2012 11:47:17
Beh, se qualcuno è interessato, può venire anche sulla Lisco (947m) per Capodanno.
Il prezzo è 70€ e include cibo e bevande (all inc.), ci sarà anche musica dal vivo e festa fino a tarda mattina. C'è anche possibilità di pernottamento a 10€ a persona. Se qualcuno vuole più info, sono raggiungibile su MP.

Saluti
mi piace
Hribovc8818. 12. 2012 13:04:52
Marko, hai MP.
mi piace
jernej719. 12. 2012 18:53:19
ci buttiamo da qualche parte in montagna per Capodanno, ma non sappiamo ancora esattamente dove...uršlja, smrekovec, menina...dipende dal tempo:-)
mi piace
Hribovc8819. 12. 2012 19:28:48
Bene, bene, preso notanasmehmežikanje
(+3)mi piace
PsychicSaw30. 12. 2012 08:45:47
Qualcuno potrebbe suggerire qualche colle (es. Krim?) vicino a LJ, possibilmente con bel panorama? (se si vedrà qualcosa per Capodanno)

Grazie!
mi piace
pinkerton30. 12. 2012 09:34:53
Altrimenti è molto popolare anche il "silvestro abbreviato" in collina.

Almeno sulla Šmarna gora e praticamente in tutti i Polhograjci, circa mezz'ora o meno prima di mezzanotte, si radunano da decine a tante persone su quasi tutte le cime (dipende dalla lunghezza dell'accesso). Vengono da soli o in vari piccoli gruppi. Lì aspettano il nuovo anno, bevono una tazza di vin brulé dal thermos, si fanno gli auguri e dopo aver guardato la valle che crepita di fuochi d'artificio tornano a casa.

L'ho provato varie volte anch'io, naturalmente finisce presto, quando arrivi a casa verso le due è già silenzio. Strade piene di involucri di cartone di fuochi, in qualche angolo qualcuno barcolla ancora e da qualche appartamento si sente ancora baccano, altrimenti tutto morto.
Il giorno che inizia è solo la prosecuzione degli stessi problemi che dobbiamo risolvere tutto l'anno. zavijanje z očmi
(+16)mi piace
gmirko30. 12. 2012 20:29:30
Con moglie e cagnolina andiamo a Tamar, dove spero non ci sia scoppi....
Uršlja gora, 29.12.20121
(+4)mi piace
pikica130. 12. 2012 22:23:45
@gmirko ma sai che qualche razzo sa davvero volare, se il giorno dopo salgo fino a Tamarja si vedono sempre dei contenitori di razzi per terra. Portatela da qualcuno per custodia che la cagnolina conosce, sarà meglio per lei e voi non vi preoccuperete tutto il tempo dove potrebbe colpire qualcosa.
Ma bello Bernimežikanje
(+3)mi piace
gmirko1. 01. 2013 20:38:25
Malgrado ciò, in Tamar ha davvero crepitato http://pzs.si/novice.php?pid=7674

(+1)mi piace
Katja662. 01. 2013 14:24:07
Noi abbiamo festeggiato Capodanno nella baita Volkova sul Nanos. Bello, accogliente e piacevole. A mezzanotte ci siamo fatti i belli auguri, abbiamo guardato un po' di fuochi d'artificio e così fino a tarda notte finché non siamo andati a dormire (e abbiamo dormito a lungo e ben riposati )
E anche il prezzo più che onesto: cena, pernottamento e colazione: 45 Euro.
(+1)mi piace
zippo2. 01. 2013 16:02:48
A noi non è riuscito arrivare alla baita Volkova, l'abbiamo cercata invano. Siamo rimasti a casa ed è stato lo stesso figo

In bocca al lupo
(+1)mi piace
Kriška2. 01. 2013 18:42:35
Katja66, dove sul Nanos dovrebbe essere questa baita "Volkova"?zmeden
mi piace
marjanovski2. 01. 2013 22:50:50
@Kriška: se guardi da Razdrto in su verso le torri sul Nanos, allora la baita è (circa) dietro di loro, al riparo degli alberi.

Link
mi piace
vandica12. 01. 2013 23:00:08
Katja66 e marjanovski, la baita che menzionate era fino a poco fa la BAITA VOJKOVA, i lupi l'hanno presa con il nuovo anno?zmeden
mi piace
Kaja27373. 01. 2013 21:38:04
Anche io quest'anno ero in montagna - non proprio in alto (Uršlja gora), ma per quello siamo tornati già di notte, senza dormire in baita nasmeh
È stato super osservare i fuochi d'artificio di mezzanotte nella valle: fotka
(+1)mi piace
GričarA1. 11. 2015 16:24:48
So che è un po' tardi, ma cerco un rifugio di montagna con possibilità di affitto. La baita può essere anche variante da caccia o da pastore. Per favore contatto
Grazie
(+1)mi piace
megane2. 01. 2018 12:57:13
Il miglior Capodanno per vari anni consecutivi è in montagna al rifugio sulla Komna. Consiglio a tutti coloro che vogliono mondo montano intatto, buona musica con ballo e canto.
(+1)mi piace
piotr2. 01. 2018 13:52:05
Hmm, quegli hotel montani, come per ognuno...
Altrimenti in mondo alpino intatto non ci sono feste, razzi e tali "valle" ballast.nasmeh
(+11)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie