|
| cvalenti20. 11. 2020 19:52:14 |
Ciao. Poiché cerco qualsiasi materiale (documenti, francobolli, fotografie... Nuovo e vecchio), priorità sono ovviamente le cartoline dal luogo Kamniška Bistrica, mi sono rivolto anche a questo forum, poiché KB è molto legata alle montagne. Entro un paio d'anni intendo pubblicare un "libro" sulle cartoline e vari documenti su KB. Poiché voglio che nel libro ci sia solo il mio archivio personale, l'opzione è solo l'acquisto ovvero, se per caso qualcuno ha qualcosa, me lo venda. Tutte le info 041232171 Tomaž o materiale foto a tomaz.cukjati@gmail.com Grazie in anticipo a tutti. Saluti, Tomaž
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| cvalenti23. 11. 2020 16:10:02 |
Grazie a tutti per l'inviato, se qualcun altro ha, mi raccomando calorosamente, saluti Tomaž
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| cvalenti18. 12. 2020 12:34:19 |
Solo rinfresco un po' l'argomento, grazie e senza rancore
|
|
|
|
| Bandzo23. 12. 2020 20:49:59 |
Hai qualche esempio, cartoline da KB, che potresti fotografare e condividere con noi? Mi interessa davvero come è stato ripreso nel corso della storia. LP, Ben
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| cvalenti7. 02. 2021 16:16:14 |
Presto farò una selezione di cartoline interessanti raramente viste e le pubblicherò. Chiedo ancora se qualcuno ha cartoline, foto o qualsiasi carte, documenti dall'attuale Calcita fino a Kamniško sedlo o Jermenova vrata. Grazie tomaz.cukjati@gmail.com
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| cvalenti23. 01. 2022 12:06:51 |
Rinfresco un po' l'argomento e mi raccomando ancora per l'acquisto di cartoline e tutto l'altro materiale legato a KB: Grazie in anticipo, lp Tomaž
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zlatica24. 01. 2022 11:38:49 |
Non ho quel tipo di materiale. Ma voglio senz'altro esprimere le lodi che vi state accingendo a un tale progetto e spero che con l'aiuto di tesori nascosti su Kamniška Bistrica dai tempi passati che la gente forse ha nei cassetti, riuscirete a creare un bel lavoro che sarà un ricordo permanente anche per i nostri discendenti.  
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.