Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Corsa in montagna / Castello Vecchio passando per i molinetti

Castello Vecchio passando per i molinetti

Stampa
---12. 10. 2011 18:40:26
-
(+1)mi piace
MatejaP8. 08. 2017 07:26:44
Primož, questo non è un sito per corridori a cui tempo e piega cutanea sono più importanti. Qui ci scambiamo esperienze, soprattutto quelle legate alla natura, per problemi familiari ci sono altri forum, ma tu non hai quei problemi o ancora non lo saivelik nasmeh
Forse gioverà alla tua composizione familiare mettere il cronometro in alto sullo scaffale e iniziare a godere della vita, senza dimostrare agli altri, perché siamo qui per altri scopi, anche se solo come "commentatori da salotto"velik nasmeh
(+14)mi piace
lingo8. 08. 2017 08:36:31
Probabilmente non capirai cosa c'è che non va se non te lo dice qualcuno direttamente, senza rancore.

La gente è stanca dei tuoi saggi commenti e selfie con smorfie con cui hai rovinato bene questo forum. Fino a un anno o due fa preferivamo leggere i tuoi post più di ora.
(+16)mi piace
MatejaP8. 08. 2017 09:16:15
Primož, hai perfettamente ragione che come donna non ti capisco, come mamma ancora meno, ancora meno capisco quelli con te, ma non c'entra se sono single o novelik nasmeh
(+14)mi piace
Zebdi8. 08. 2017 09:26:11
E cosa esattamente non va con i suoi post che sono controversi per hribi.net? Corsa? Allora molti altri post sono controversi, ma nessuno si lamenta lì?

mi piace
A.D.K.8. 08. 2017 09:36:33
Ah, che spreco di parole...come ha già scritto qualcuno...uno zar va e un altro arriva...
(+10)mi piace
grega_z_brega8. 08. 2017 20:14:27
Perché non avete corso intorno alla biblioteca, come indica la segnaletica jezik
(+4)mi piace
lino8. 08. 2017 20:57:53
Primož, complimenti! Anche qui si è insinuata la proverbiale "fušarija" slovena, se un individuo o famiglia spicca dalla grigia media slovena. Belle gite e passi sicuri ancora!
mi piace
grega_z_brega8. 08. 2017 22:00:25
Primož, sul plinovodotto DN 225 abbiamo rimosso una garnitura di trivellazione di cui non sapevamo.zavijanje z očmi
Altrimenti rinnoviamo la fognatura.
mi piace
Daaam4. 12. 2020 19:26:43
Che štumfke abbiamo avuto? Erano coniglietti della Notranjska o coccinelle di Bolhazmeden? zadrega non dirai che nonna ha già sferruzzato quelle di lanaeek?
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie