|
| RokL24. 04. 2011 21:47:31 |
Ciao, mi interessa come arrivare dal Rifugio Celjska a Laško o a Malič e naturalmente con il minor numero possibile di strade asfaltate perché si tratta di un'escursione . Si tratta di un trekking da Celje a Sedraž ma questa parte è ancora sconosciuta perché non conosco bene i sentieri escursionistici a sud del Rifugio Celjska fino a Laško o a Malič. Grazie per le informazioni e l'aiuto e cordiali saluti! Rok 
|
|
|
|
| andymann26. 04. 2011 20:33:55 |
Io andrei dalla Celjska koča passando Vipota e scendendo a Tremerje, al depuratore oltre il ponte, attraverso il villaggio Tremerje stesso, fino alla fine della strada asfaltata e poi seguirei le segnalazioni a Šmohor, da lì a Malič. Questa è teoria basata su Geopedie, in pratica dalla Celjska koča a Tremerje non l'ho ancora provata.
|
|
|
|
| RokL6. 05. 2011 23:53:12 |
Aha, anch'io verso Šmohor e Malič, per attraversarli e poi a Rečica, Golški brd e poi discesa a Sedraž. Proveremo domani con bel tempo tutto il giorno e vediamo come va. Ho visto anch'io che c'è un sentiero dalla Celjska koča un po' lungo Vipota poi deviazione per rifengozd e poi per tremarje, spero che non ci perdiamo sulla via per Šmohor  Grazie LP
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.