Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Cesar con dintorni

Cesar con dintorni

Stampa
palček plezalček8. 11. 2022 11:59:18
Grazie. nasmeh
Nonostante l'affollamento usuale per questa zona, c'era una pace sorprendentemente completa.
Forse solo un avviso che la strada per Krma ha visto tempi migliori -> attenzione con auto senza sottoscocca alto.
(+2)mi piace
Darxta4. 10. 2023 13:26:31
Piccolo consiglio per chi va al Cesar dal Rifugio Vodnik:
Circa 5 min prima del Sella Konjsko, poco prima di salire pochi metri sulle rocce (circondato), girate a destra su sentiero (freccia), che dopo 20 m di dislivello porta alla selletta sotto Cesar a destra.
Diverticolo per Cesar prima di Konjsko sedlo1
(+4)mi piace
DVas15. 09. 2025 13:12:16
Come collegare poi nel modo più sensato Kurica, Cesar, Oklo, Činkelman e Vernar? Grazie.
mi piace
ppegan15. 09. 2025 13:50:12
Prima al Cesar come scrive Darxta sopra, poi in senso antiorario prendi le altre....almeno io così. Comunque sempre su-giù, quindi non importa come, come ti pare più facile mežikanje
Aja, Vernar l'ho fatto a parte, non in questo giro, ma dalle Bohinjska vrata. Non so difficoltà del passaggio da quel lato. Scriverà chi c'è stato.
(+2)mi piace
Trobec15. 09. 2025 13:54:01
Piuttosto indifferente, dal sentiero segnato o Konjska planina facili passaggi a tutte tranne Vernar. E 50-100m per cima, così le prendi tutte veloci velik nasmeh
Ultima volta così (mappa in fondo) https://trobec.blogspot.com/2025/09/rjavina-cez-teme-cinkelman-692025.html

Vernar altra storia, da Činkelman nessun (Šodrov) passaggio. Almeno non quella direzione. Quindi giù a Vodnik koča, Bohinjska vrata e su cresta. Esposto però.
(+4)mi piace
DVas15. 09. 2025 15:26:00
Super, grazie per le risposte nasmeh
mi piace
DVas23. 09. 2025 15:14:00
Fatto come avete scritto. Da Rudno polje verso Vodnik dom e Vernar da Bohinjska vrata. Fino al pre-cima facile. Avanti alla cima principale poco arrampicata facile, ometti sempre aiutano, senza problemi. Ritorno a Vodnik poi deviazione secondo foto Darxta. Cesar e Oklo senza fatica. Činkelman richiedeva arrampicata, Kurica accesso facilissimo. Da Kurica a sentiero segnato e in valle. Bella gita.
(+2)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie