Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Cima delle Cenge e Vette Scabre, 25. 10. 2014

Cima delle Cenge e Vette Scabre, 25. 10. 2014

Stampa
Jovan Cukut27. 10. 2014 17:59:35
Condizioni attuali per la salita alle cime sopra la valle di Jezersko, per tutti quegli escursionisti che amano terreni senza sentieri e un po' di arrampicata su roccia.

https://picasaweb.google.com/113805105178377351223/VisokaPolicaCimaDelleCengeInSkabraVetteScabre2510201402

(+4)mi piace
JanezKog28. 10. 2014 17:06:25
Per mancanza di idee e info sulle condizioni, oggi con la metà migliore percorso questo sentiero. Proprio sotto la cima Visoka Polica ghiacciato su pochi passi, che rende la discesa un po' più difficile. Su Skabra panorami meravigliosi. Bella escursione da ripetere, grazie Jovan per la pubblicazione nasmeh.
(+3)mi piace
IgorZlodej28. 10. 2014 17:51:49
Entrambe le cime hanno già pubblicazione, non capisco con che scopo duplicare, traversi due cime, ne scegli una e basta, o ambizioni superiori di dimostrare, tipo io in un colpo faccio due, tre, quattro cime mrk pogled.

Altrimenti in discesa da Visoka Polica, se neve sul lato nord conviene assicurare.

Bella discesa anche giù alla fortezza al lago, è un sentiero zavijanje z očmi, beh in fondo c'è sentiero ovunque.
(+2)mi piace
Jovan Cukut29. 10. 2014 07:35:37
Igor, ho cercato l'annuncio su questo portale ma non sono riuscito a trovarlo o a sapere come. Dì all'editore del portale di spostare il mio lì dove pensi che debba essere.

Ora tu, di nuovo sul dimostrare. Ho scritto tanto su questo. Niente più, perché ad alcuni su questo portale non c'è rimedio. Anche a te, perché pensi così negativamente e capisci male.
(+12)mi piace
panda29. 10. 2014 08:38:50
Sempre gli stessi si attaccano - di nuovo quel pohorc.zmeden
(+1)mi piace
klm29. 10. 2014 13:29:51
A Skabra si possono trovare parecchi accessi, vie più o meno evidenti non mancano. Ma, chi le conosce le conosce, può condividerle su questo forum con gli altri o egoisticamente tenerle per sé (e il suo giro alpinistico - quest'ultimo vale per me). Mi soffermerei anche sull'accesso a Visoka polica, che - sebbene segnata sulla roccia come II grado - richiede dopo il canalino un normale I grado, al massimo la parte finale di uscita tocca forse II.
La discesa verso Rablj è già molto erosa e sicuramente richiede prudenza in tali condizioni.
Spero che sul forum ci siano il minor numero possibile di conflitti e che i dibattiti siano il più costruttivi possibile, cioè a beneficio degli utenti sul terreno, perché questi battibecchi sono copia-incolla dei nostri parlamentari e sono piuttosto noiosi da leggere per gli utenti del portale.
(+6)mi piace
lynx29. 10. 2014 16:07:44
Per la mia esperienza solo quel metro in mezzo, dove c'è un piccolo gradino, puzza di II.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie