Cime senza sentiero intorno a Kanjavec
|
| Bojan_A18. 08. 2011 08:35:09 |
Su Kanjavec ci sono stato solo un paio di giorni fa. Oggi di nuovo per salire da un altro lato (via Komar e le police di Kanjavec). Inoltre sono stato su tre cime senza sentiero nelle vicinanze e cioè Vršac, Vrh Hribaric e Škednjovec. Purtroppo non c'è stato tempo per di più. Il sentiero sulle police di Kanjavec mi è sembrato come una buona escursione geologica. Perciò ho scritto di nuovo parecchio di geologia. Se siete stanchi del mio lagnarsi sulla geologia, DITEMELO! Altrimenti escursione meravigliosa con bel tempo : http://bojanambrozic.wordpress.com/2011/08/18/brezpotni-vrhovi-v-okolici-kanjavca/ Ciao, bojan
|
|
|
|
| heinz18. 08. 2011 09:00:21 |
Bojan, sulla geologia ognuno di noi dovrebbe sapere almeno qualche percentuale di quello che ci racconti tu. Personalmente ti ringrazio per le tue spiegazioni geologiche e credo che lo siano anche molti altri!
|
|
|
|
| velkavrh18. 08. 2011 09:06:54 |
Le escursioni geologiche di Bojan sono molto istruttive per molti alpinisti che non corrono solo avanti, e a cui interessa almeno un po' l'ambiente dalla flora e fauna alla geologia. Non ho studiato geologia, ma mi è vicina. Nelle conversazioni con molti alpinisti tutti lodano l'entusiasmo e la passione di Bojan. Bojan, continua così!
|
|
|
|
| main18. 08. 2011 09:39:08 |
Mi sembra che hai confuso un po' i laghi, o mi sbaglio?
|
|
|
|
| nata2418. 08. 2011 10:06:26 |
Ti sbagli, non ha confuso niente.
|
|
|
|
| Bojan_A18. 08. 2011 11:14:59 |
Sì, li ho "denominati" correttamente. Forse il Lago Rjavo ti sembra solo molto simile al Lago Verde?
|
|
|
|
| peter218. 08. 2011 17:00:53 |
Super escursione. Le spiegazioni geologiche sono particolarmente benvenute. Penso che sul blog hai scambiato Vrh Hribaric con Vrh Zelenic.. ?
|
|
|
|
| Bojan_A18. 08. 2011 18:07:01 |
Grazie per l'osservazione. L'ho corretto. Li ho davvero scambiati. Sono stato l'ultima volta sul Vrh Zelenic.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.