|
| andi28. 03. 2020 17:06:56 |
In cerca di macchie bianche sulla mappa ed evitando il coronavirus oggi nelle colline sopra Kotredež. Splendida giornata e natura tranquilla, e sorpresa totale per l'incredibile bellezza dell'habitat che ho visitato. Non ne farò troppa pubblicità, perché non ho cittadinanza zasavska . Se qualche visitatore oltre ai locali capiterà qui, lo consiglio vivamente agli amanti di zone senza sentieri e solitarie. Le cime nonostante l'altezza modesta lavorano bene i muscoli. Per la mia variante ho impiegato buone 3,5h. Ci sono naturalmente molte più opzioni di attraversamenti, difficoltà e combinazioni di percorsi.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| anze r10. 03. 2020 20:49:22 |
Ciao Andi. Sulla discesa verso Kotredež il sentiero è normalmente percorribile (leggi tracciabile)? Alla mia ultima visita c'erano parecchi alberi caduti. Grazie.
|
|
|
|
| andi211. 03. 2020 15:16:13 |
Dalla postazione di caccia alla capanna (ranch) si cammina su un bel sentiero, stavolta nessun albero sul percorso. Ci sono anche cartelli di caccia e abbeveratoi salini. Penso che si potrebbe seguire allo stesso modo in salita. Su tutte e tre le creste non c'è grande paura di perdersi con bel tempo, perché sono relativamente strette e chiaramente orientate per tutto il percorso. Ma puoi scegliere una variante più impegnativa se entri in una delle pareti rocciose lungo la cresta. saluti, Andrej
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.