Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Cime sopra Kotredež

Stampa
andi28. 03. 2020 17:06:56
In cerca di macchie bianche sulla mappa ed evitando il coronavirus oggi nelle colline sopra Kotredež. Splendida giornata e natura tranquilla, e sorpresa totale per l'incredibile bellezza dell'habitat che ho visitato. Non ne farò troppa pubblicità, perché non ho cittadinanza zasavskagrande sorriso. Se qualche visitatore oltre ai locali capiterà qui, lo consiglio vivamente agli amanti di zone senza sentieri e solitarie. Le cime nonostante l'altezza modesta lavorano bene i muscoli. Per la mia variante ho impiegato buone 3,5h. Ci sono naturalmente molte più opzioni di attraversamenti, difficoltà e combinazioni di percorsi.
Cime sopra Kotredež Contorno approssimativo dell'escursione di oggi (rosso in salita, blu in entrambe le direzioni e verde in discesa)1
Cime sopra Kotredež Attraversiamo il ruscello e cerchiamo sentieri di caccia/camoscio su Goli hrib2
Cime sopra Kotredež Posto isolato un po' fuori dalla mia direzione3
Cime sopra Kotredež Piattaforma per camosci proprio sotto Golim hrib (572m)4
Cime sopra Kotredež Grebenje (911m) - belvedere piuttosto buono tutt'intorno5
Cime sopra Kotredež Chi si siederà su di essa, ci resterà a lungo (Cervo femmina)6
Cime sopra Kotredež Lentamente indietro nella valle7
Cime sopra Kotredež Gorica (407m) e un piccolo ranch su di essa8
(+6)mi piace
anze r10. 03. 2020 20:49:22
Ciao Andi. Sulla discesa verso Kotredež il sentiero è normalmente percorribile (leggi tracciabile)? Alla mia ultima visita c'erano parecchi alberi caduti. Grazie.
mi piace
andi211. 03. 2020 15:16:13
Dalla postazione di caccia alla capanna (ranch) si cammina su un bel sentiero, stavolta nessun albero sul percorso. Ci sono anche cartelli di caccia e abbeveratoi salini. Penso che si potrebbe seguire allo stesso modo in salita. Su tutte e tre le creste non c'è grande paura di perdersi con bel tempo, perché sono relativamente strette e chiaramente orientate per tutto il percorso. Ma puoi scegliere una variante più impegnativa se entri in una delle pareti rocciose lungo la cresta. saluti, Andrej
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie