Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč

Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč

Stampa
JTrogar12. 10. 2022 23:22:53
6.10.2022: Ad agosto mentre giravo per Jamnikova e Golarjeva peči mi è venuta l'idea di aggiungere anche Strevčeva peč.
Partito vicino alla segheria Klemenča prima della Logarska dolina. Tracce verso la fattoria turistica Klemenškova sono più ripide in salita che in discesa. Panorami sempre più belli a ogni passo. Dopo meno di un'ora di cammino ho svoltato dalla traccia per Jamnikova peč. È andata bene. Certo, conoscevo già il sentiero e non dovevo cercare passaggi. Sulla cresta di Jamnikova la gamba ha iniziato a farmi male. Stavo già pensando a opzioni per accorciare il giro. Prima ho saltato la cresta sommitale di Jamnikova peč. Peccato solo per i bei panorami da lì.
Durante la dolce salita nel bel bosco di Golarjeva peč dopo l'analgesico il dolore è passato e ho avuto nuovo slancio. Un grande branco di camosci mi ha sorpreso, ho dimenticato di fare foto ma ho solo goduto nell'osservare. Bordo roccioso di Golarjeva offre bei panorami, difficile proseguire o scendere al ruscello Globovšek. Canyon ostruito da slavina dopo poche decine di metri. Canyoning lì impegnativo o impossibile.
Salita a Strevčeva ravvivata da bella vipera. Quasi le ho stretto la mano. Non ho paura dei serpenti ma stavolta mi ha sorpreso davvero. Dalla cima di Strevčeva ho cercato il sentiero di discesa in profondità sotto. Iniziato sulla cresta est che nella parte bassa richiede molta concentrazione per non scivolare. Sotto nel bosco e nella radura tanti nuovi sentieri, il piano fatto in cima distrutto. Sulla radura sotto Strevčeva preso una traccia troppo tardi poi arrampicato per canale sabbioso fino a quello giusto. Ma tanto bello lungo il percorso che ho dimenticato subito. Vista su tutte e tre le peči percorso premio per la fine.
Incredibilmente selvaggi angoli che ti conquistano.
Saluti e passo sicuro a tutti da sotto le belle Golte, Janeznasmeh
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Iniziato il tour al ponte prima della segheria Klemenča. Dietro Strevčeva peč, ultima in sequenza. Sceso da lì dietro.1
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Klemenčja žaga, Brana, Kotliči, Turska gora, Veliki vrh, Mrzla gora2
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Golarjeva e Strevčeva peč3
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Uno scatto sul sentiero4
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Cresta iniziale di Jamnikova peč.5
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Tutte e tre: Jamnikova, Golarjeva e Strevčeva peč6
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč e dietro ancora Huda peč.7
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Da Ut a Veliki vrh8
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč La cresta di Jamnikova peč è selvaggia. Dietro la chioma verde c'è la sua vetta.9
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Da Krofička a Klemenča peč.10
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Veliki vrh, Turska gora, Vranički Keri, Mala Rinka, Kranjska Rinka, Mrzla gora, Krnička gora, Matkova kopa, Jerebičje, kmetija Matk11
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Ojstrica, Škarje, Rjavški vrh, Lučka Baba, Vilice, Planjava, Jermanova vrata, Brana, Veliki vrh, Logarska dolina12
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč .....13
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Qui l'accesso al crinale occidentale di Jamnikova peč.14
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Lassù ci sono arrivato. Sotto scorre il torrente dalla sorgente Kisla voda.15
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Istante sul crinale16
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč e panorama da lì: Ute, Travnik, Krofička, Ojstrica, Škarje, Rjavški vrh, Lučka Baba, Vilice, Planjava, Jermanova vrata, Brana, Kotliči, Turska gora, Veliki vrh, Vranički Keri, Mala Rinka, ...17
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Panorama,18
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč di cui non ti19
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč sazia.20
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Valle Logarska21
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Immagine sul crinale di Jamnikova peč.22
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Dietro la vetta di Jamnikova peč.23
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Immagine sul crinale di Jamnikova peč.24
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Cima di Jamnikova peč.25
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Sguardo su Golarjeva peč dalla sella sotto Jamnikova peč.26
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Scorcio su Jamnikova peč.27
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Foresta su Jamnikova peč.28
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Motivo autunnale.29
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Foresta di Golarjeva peč.30
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Senza sentieri serve un bel po' di senso dell'orientamento.31
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Ancora attraverso queste meravigliose felci e si aprirà32
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč meravigliosa vista da Golarjeva peč su Strevčeva peč, Olševa, Sveti Duh, Huda peč, Raduha...33
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Olševa con Potočka zijalka, Sveti Duh34
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Santo Spirito35
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Com'è bello.36
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Imponente parete di Strevčeva peč con cresta dove mi ha accolto un Apollo.37
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Il canyon del torrente Globovšek è38
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč ricoperto da slavina.39
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Sguardo su Golarjeva peč. Si vede dove è scivolata.40
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Molti ricordi si sono già accumulati in questo canyon.41
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Golarjeva peč.42
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Dritto e poi a destra sul crinale di Strevčeva peč.43
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Golarjeva peč.44
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Parete di Strevčeva peč.45
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Golarjeva peč46
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Golarjeva peč47
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Canyon del torrente Globovšek.48
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Panorama dal crinale occidentale della Strevčeva peč.49
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Panorama un po' più in alto.50
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Scorcio sul crinale.51
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Sguardo nella valle di Logar.52
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Questa bellezza mi ha piacevolmente sorpreso.53
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč modras54
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Panorama dalla Strevčeva peč.55
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Panorama dalla Strevčeva peč.56
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Panorama durante la discesa sul lato orientale della Strevčeva peč.57
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Bella vista sulla valle di Logar.58
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Strevčeva peč.59
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Scorcio sul sentiero.60
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Strevčeva peč, sono sceso a destra.61
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Golarjeva peč, Strevčeva peč.62
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Tutte e tre: Jamnikova peč, Golarjeva peč, Strevčeva peč.63
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Tutte e tre ancora: Jamnikova peč, Golarjeva peč, Strevčeva peč. Panorama su di esse da Čelo.64
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Strevčeva peč65
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Raduha. Avrei dovuto andare lungo la traccia superiore, ma sono andato su quella inferiore sbagliata.66
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Raduha più vicina.67
Circolare: Jamnikova peč-Golarjeva peč-Strevčeva peč Golarjeva peč68
(+7)mi piace
panda13. 10. 2022 07:09:26
Janez: con un bel viperone ti sei imbattuto. nasmeh
(+1)mi piace
zokipoki13. 10. 2022 07:37:02
Tour meravigliosa e splendide foto di questi angoli selvaggi e sì, orng modras eek Strevčeva è nota per loro!
In bocca al lupo Janez!
(+1)mi piace
mukica13. 10. 2022 07:55:52
Bravo Janez, sai trovare gli angoli più belli della natura intatta e ancora non visitata nasmeh
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie