Collaborazione in una ricerca - sindrome dell'impostore
|
| Psihologinja5. 04. 2018 12:38:58 |
Ciao! Mi chiamo Katarina e sono laureata in psicologia all'Università di Lubiana. Nell'ambito della mia tesi magistrale sto ricercando la connessione tra la cosiddetta sindrome dell'impostore (sensazioni di incompetenza e mancanza di intelligenza nonostante successi oggettivi; la persona impiegata pensa che gli altri la percepiscano come più intelligente e capace di quanto non sia in realtà, il che può portare a un peggior benessere psichico, peggiori risultati lavorativi e comportamenti auto-ostacolanti) con l'autostima tra i dipendenti. Poiché ho bisogno del campione più grande possibile di persone attualmente impiegate o che sono state impiegate in qualche momento, ho deciso di rivolgermi anche ai forum. Se per caso avete un po' di tempo extra e un po' di buona volontà e siete disposti ad aiutarmi nella raccolta dati, vi prego cortesemente di cliccare sul link all'indagine: [url=http://www.1ka.si/a/161860]Indagine - sindrome dell'impostore[/url] L'indagine richiede meno di 10 minuti. Grazie a tutte le anime buone disposte ad aiutare Buona giornata a tutti! Katarina
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.