Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Polhograjsko hribovje e Lubiana / Colle Zadvor e Colle Dobrunje

Colle Zadvor e Colle Dobrunje

Stampa
palček plezalček31. 10. 2020 15:56:24
Fino a dove posso allungare le 'zampette' - ovunque pianura. Quelle collinette con qualche centinaio di metri di quota le metto dentro. Ma se la gabbia è piccola, bisogna accontentarsi anche del basso.
Parto da casa all'ora in cui penso che più 'concittadini' pranzino o si preparino per quel pasto centrale giornaliero. Sì, sì. zavijanje z očmi Al via a Žabja vas ferraglia come a un salone auto. Infilo l'auto in un buco sorprendentemente ampio, lascio l'acqua in macchina, bastoncini pure, perché nessuno pensi che vengo dal comune in alto e infrango i confini. Entrambe le creste che formano Zadvor e Dobrunje Colli sono adatte a passeggiate domenicali. Vie (leggi sentieri) sono intrecciate come nel centro città. Anche frequentate non molto meno; be', quelle laterali ancora ok. Dopo un'ora e mezza finisco con 6 km di salsiccia dove le altezze vanno quasi in negativo velik nasmeh

Se pensate che abbiamo un regime demografico anziano, vi sbagliate. Visitate questi sentierini, dove potrete convincervi che le famiglie medie ovvero i membri dello stesso nucleo familiare contano tra 6 e 10, anche di più. zmeden
Colle Zadvor e Colle Dobrunje Mi sembra di essere sul 'vertice' di Zadvorski hrib1
Colle Zadvor e Colle Dobrunje Lungo il sentiero2
Colle Zadvor e Colle Dobrunje Qui e là splende ancora l'autunno giallo - sul Dobrunjski hrib3
Colle Zadvor e Colle Dobrunje Trovati funghi, ma non quelli che speravo4
Colle Zadvor e Colle Dobrunje Quanto sono carini quando li si nota per un attimo5
Colle Zadvor e Colle Dobrunje S. Urh6
Colle Zadvor e Colle Dobrunje Ce piccole ce ne sono dappertutto, ma nemmeno le lumache le vogliono7
(+9)mi piace
zokipoki31. 10. 2020 16:59:43
Quanto siamo sentimentali velik nasmeh
Alla foto 5 mi si sono quasi inumidite gli occhi velik nasmeh
(+5)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie