| ljubitelj gora2. 03. 2011 00:22:28 |
Non scriverò lungo e largo, anch'io all'inizio ho lottato su questo portale/forum e ho scritto qualche sciocchezza, ma capite, ero principiante, in realtà non avevo idea dei tour, ma ora è scritto così tanto che non c'è quasi bisogno di chiedere niente. Il portale hribi.net è un ottimo sito web, ma la rubrica delle condizioni attuali mi dà fastidio personalmente perché alcuni scrivete sotto le foto, qui salgo, scatto, riposo qui, non è bello, ...ecc e sullo sfondo ci sono montagne sconosciute nelle foto che probabilmente interessano molti QUALI SONO? Se aggiungete una foto dove si vede qualche montagna, malga, colle, sarebbe bene se scrivate cosa si vede nella foto. Questo non è affatto necessario sabina.7 1.3.2011 Uau, meraviglioso! Bravo! Davvero un piacere guardare queste foto, soprattutto dopo una giornata lavorativa faticosa!occhiolino Hribovc88 1.3.2011 Meraviglioso, complimenti, cappello giù a entrambi!grande sorriso sorriso occhiolino marchy 1.3.2011 Igor, sincere congratulazioni per le tue imprese, sei un grande!!!sorriso matta 1.3.2011 Sì, Igor, questo è davvero pronto per "leccata sincera"... http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=1&id=563&stran=11 In conclusione, sarebbe bene pubblicare informazioni utili sulle condizioni, le risposte OFF le cancelli Tadej se gli interessa, varie domande si possono rivolgere agli utenti ZS. Io stesso ho aperto alcune temi completamente stupide, poi ho chiesto a Tadej di cancellarle, ma ha deciso che restino. Giudicate voi.
|
|