Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Commenti nella rubrica condizioni e sotto le immagini

Commenti nella rubrica condizioni e sotto le immagini

Stampa
ljubitelj gora2. 03. 2011 00:22:28
Non scriverò lungo e largo, anch'io all'inizio ho lottato su questo portale/forum e ho scritto qualche sciocchezza, ma capite, ero principiante, in realtà non avevo idea dei tour, ma ora è scritto così tanto che non c'è quasi bisogno di chiedere niente.
Il portale hribi.net è un ottimo sito web, ma la rubrica delle condizioni attuali mi dà fastidio personalmente perché alcuni scrivete sotto le foto, qui salgo, scatto, riposo qui, non è bello, ...ecc e sullo sfondo ci sono montagne sconosciute nelle foto che probabilmente interessano molti QUALI SONO?
Se aggiungete una foto dove si vede qualche montagna, malga, colle, sarebbe bene se scrivate cosa si vede nella foto.
Questo non è affatto necessario

sabina.7
1.3.2011 Uau, meraviglioso! Bravo! Davvero un piacere guardare queste foto, soprattutto dopo una giornata lavorativa faticosa!occhiolino

Hribovc88
1.3.2011 Meraviglioso, complimenti, cappello giù a entrambi!grande sorriso sorriso occhiolino

marchy
1.3.2011 Igor, sincere congratulazioni per le tue imprese, sei un grande!!!sorriso

matta
1.3.2011 Sì, Igor, questo è davvero pronto per "leccata sincera"...

http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=1&id=563&stran=11

In conclusione, sarebbe bene pubblicare informazioni utili sulle condizioni, le risposte OFF le cancelli Tadej se gli interessa, varie domande si possono rivolgere agli utenti ZS.
Io stesso ho aperto alcune temi completamente stupide, poi ho chiesto a Tadej di cancellarle, ma ha deciso che restino.

Giudicate voi.
Commenti nella rubrica condizioni e sotto le immagini Ora so come si chiama quella montagna e il vicino1
Commenti nella rubrica condizioni e sotto le immagini Un commento del tutto giustificabile sotto la foto2
Commenti nella rubrica condizioni e sotto le immagini Lo sappiamo tutti che è chiaro, ma montagne sconosciute nelle foto, QUALI SONO?3
mi piace
sherpa2. 03. 2011 01:28:04
Ah, dai, "amante delle montagne". A quelli che non sanno, non sapete cosa c'è nella foto, l'elenco infinito non porterà nulla, men che meno conoscenza delle viste dalle montagne. Ti giri intorno e di nuovo non saprai dove sei. O guardi la montagna dall'altro lato e sarà di nuovo buio.

Chilometri ed esperienza, e camminare con mente aperta. È questo.
mi piace
ljubitelj gora2. 03. 2011 01:36:10
Se non lo sai, allora non scrivi.
mi piace
Zebdi2. 03. 2011 08:36:56
Interessante, tali commenti non mi disturbano. Se tutti scrivessero solo cosa c'è nelle foto e nient'altro, il forum diventerebbe troppo sterile. Un po' di interazione tra utenti non fa male affatto mežikanje

Se qualcuno è interessato a cosa c'è in una foto specifica, ha ancora la possibilità di chiedere. Una bella parola trova un bel posto, o come dicono mežikanje
mi piace
IgorZlodej2. 03. 2011 08:50:24
Quasi nessuna mia pubblicazione passa senza che qualcuno si "intrometta" in questa o quella cosa. E soprattutto quelli che non sanno molto delle montagne, non le conoscono e tutto l'inverno non mettono il naso fuori, d'estate si passeggiano su collinette tipo Golovec e Rožnik. Congratulazioni e lodi piacciono a tutti, ma solo fino a un certo punto, quando qualcuno esagera diventa tutto di cattivo gusto. Comunque, torniamo al tema.
Le foto sono solo un complemento alla DESCRIZIONE, spesso più eloquenti della descrizione stessa, poiché mostrano "dal vivo" le condizioni come erano allora in quel posto. Elencare i nomi delle montagne su una foto panoramica è inutile, ma se si tratta di una montagna isolata, cima, intaglio o altra curiosità lungo il sentiero, il nome è sempre scritto, che dice qualcosa ad alcuni, niente ad altri perché non ci sono mai stati e non ci andranno mai. Certo, credo che molti vorrebbero anche sotto qualche foto l'indirizzo e il telefono della persona con me, e magari la dimensione dello zaino e similimežikanje
mi piace
potepinka2. 03. 2011 11:05:11
Aah sì, amante delle montagne, se tutti pubblicassero solo foto dove conosciamo le cime, il sito sarebbe presto senza. Nessun problema se dopo la pubblicazione chiedi al forumer cos'è una certa foto. Se lo sa, ti risponderà sicuro o aggiungerà un commento sotto la foto, ne sono sicura.

Anche se la domanda è quante cime ricorderesti e riconosceresti se fossero elencate p.es. 10-15 cime visibili sulla foto. Prendi la mappa e passeggi un po' col dito ed è fatto. O a volte "usi" qualche "guida".
Foto e commenti sotto sono, come ha scritto Igor, un complemento alla parte scritta e per alcuni autori dove nella parte scritta c'è solo "meravigliosamente soleggiato, senza vento", le foto dicono di più sulle condizioni (di solito).

In ogni caso, cosa cancellare lo deciderà l'admin stesso, se qualcuno loda qualcuno per un giro, è anzi buono, ne manca. Personalmente preferisco che sia "leccata sincera" per un buon giro piuttosto che leccata sincera perché qualcuno è stato lodato.

Altrimenti, amante delle montagne, a volte adoro essere un po' birichina. Clicca QUI, e vedrai dove la mia birichineria imperversa oggi (non dubito che capirai tra quali peccatori siamo). mežikanje
mi piace
ljubitelj gora2. 03. 2011 12:29:02
Non fraintendermi, Igor non era diretto a te, ma ho preso proprio il thread Mangart per spiegare.

@potepinka: Se sulla foto si vedono 7-10 cime allora è inutile scrivere quale è quale cima.

Anche lì e qui qualche commento, belle foto non sono troppe, ma probabilmente dà fastidio a tutti se sotto una foto ci sono 3-4-5 e più commenti del tipo complimenti, il punto di questo portale è condividere consigli utili tra tutti...
mi piace
otiv2. 03. 2011 12:40:02
@amante delle montagne

Se qualcuno raggiunge qualcosa che io nemmeno nei sogni riuscirei, gli farò i complimenti perché è quello che penso col cuore.
E cordiali saluti
mi piace
ljubitelj gora2. 03. 2011 12:47:00
@otiv: Certo, perché no

@potepinka: Ho guardato le tue foto, descrizioni sono soddisfacenti
mi piace
Jaša2. 03. 2011 12:55:34
Amante delle montagne,
diventa il poliziotto del forum.

Anche se non sa,
aggiunge sempre qualcosa a qualcuno,
perché il forum funzioni.

Non ho potuto farne a meno con il thread appena apertosorriso
PS: Se deve esserci un commento sulle condizioni: Al mare soffia...fortissimo

Senza rancore, Saluti
Prima diga frangiflutti nel Golfo di Trieste1
(+1)mi piace
potepinka2. 03. 2011 13:12:53
Ehh, pensavo che avresti valutato le tue descrizioni lingua grande Le mie non ne hanno bisogno davvero, perché sono frutto di ispirazione e umore del momento in cui le scrivo (se mi va) e per ora resto così. Certo, potrei inventarmi e nominare cime che non conosco e poi gli esperti mi "assalirebbero" e alla fine arriveremmo alle risposte giuste insieme. Oh sì, così si imparerebbe qualcosa di nuovo. grande

E una domanda: amante delle montagne, se 15 persone lodassero il tuo giro fatto dopo la pubblicazione, ti sembrerebbe troppo? Cancellresti con cuore leggero 10 commenti di lode perché il limite è 5?

Chi farà la selezione di quali 5 possono scrivere lode per il giro, lo scriva? Dai non cacarti addosso! Otiv ha scritto bene che se lo sente lo scriverà e probabilmente non è l'unico. Alcuni scriveranno sul forum, altri su zs, terzi commenteranno e ammireranno col caffè mattutino... i quarti poi...

Infine: sul sito nella lista delle montagne, quasi ogni montagna indica cosa si vede da lì. Accanto foto della cima da più lati. Se uno combina un po' con le pubblicazioni nelle condizioni attuali, si capisce abbastanza bene cosa si vede da dove e come appare una cima da vari profili.
mi piace
ljubitelj gora2. 03. 2011 13:34:17
Quello l'ho preso da voi, "beh sono arrivato in cima"grande
Non mi piacciono i complimenti, ma qualche domanda sul giro.
mi piace
potepinka2. 03. 2011 13:39:50
Penso che hai fatto male la penitenza su Višarje, bisogna ripeterla.occhiolino
mi piace
Hribovc882. 03. 2011 13:40:46
Così giovane e già così "nervoso", chissà poieekalzare
mi piace
VanSims2. 03. 2011 14:17:18
Questo topic non mi interessa granché, ma si nota di nuovo un fenomeno che è comune su altri forum molto meno colti, ma non dovrebbe essere sui cosiddetti forum colti.

Cioè, non appena qualcuno tocca un tema un po' più insolito, critica qualcosa (tipo un rifugio es. mežikanje ) o dice solo qualcosa di 'sbagliato' va subito ridicolizzato e inchiodato.
mi piace

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie