|
| Tami1. 06. 2017 17:10:41 |
Mentre ci avvicinavamo a Kofce con il nostro cane (al guinzaglio) oggi, un grosso cane nero è sbucato dalla malga, ha attaccato il nostro, gli ha strappato l'orecchio e un po' di pelle, l'abbiamo scacciato con i bastoncini da trekking. Nonostante il baccano, all'inizio nessuno si è fatto vedere alla baita, ma quando ho notato del movimento dietro la porta, è apparsa una signorina e ha raccontato che un cane arriva dalla valle, attacca qualcuno e va verso Šija, ma tutto il tempo abbiamo sentito l'ululato del cane dietro le porte chiuse del canile lì accanto. E ha detto che lei per caso ha proprio un cane come il nostro aggressore.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| traceour1. 06. 2017 17:18:56 |
Sulla base di quanto scritto non difendo nessuno, ma il loro cane è proprio un cucciolotto viziato. Dubito che attaccherebbe qualcuno.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims1. 06. 2017 17:20:12 |
Ma alcuni su questo forum ancora dicono che gli avvisi su cultura canina, legare... sono solo paure e pregiudizi. @tracetour: rapporti tra cani stessi possono essere molto più complicati di quel che pensiamo. Può essere super amichevole con umani, tutti lo accarezzano, bimbi saltano su... ma quando incontra solo un cane 'sbagliato', una volta nella vita può essere 'ops'!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Tami1. 06. 2017 18:54:45 |
La signorina menzionata mi ha mandato un SMS dicendo che hanno trovato il padrone del cane randagio e ha scritto pure il suo nome. Mi scuso sinceramente per l'ira precipitosa, non sono riuscita a trattenermi quando il nostro pelosetto era tutto insanguinato.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.