Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Corsa in montagna / Corsa a Črna prst

Corsa a Črna prst

Stampa
Bojan_A4. 09. 2011 15:46:18
Anche quest'anno ho partecipato a questa nostra corsa in montagna più antica, che nonostante ciò rientra ancora tra le nostre corse in montagna più difficili. Sul percorso di poco più di 6 km da Podbrdo alla cima della Črna prst bisogna superare ben 1320 m di dislivello.

Il tempo era fantastico. Così i corridori non hanno solo goduto della lotta con il percorso, ma sono stati ricompensati in cima con una vista magnifica.

RELAZIONE: http://bojanambrozic.wordpress.com/2011/09/03/18-gorski-tek-na-crno-prst/
Corsa a Črna prst 1
Corsa a Črna prst 2
Corsa a Črna prst 3
Corsa a Črna prst 4
Corsa a Črna prst 5
(+1)mi piace
Johny775. 09. 2011 11:15:27
sì bella gara è stata super organizzazione, prossimo anno vengo di nuovo, quest'anno sono stato prima volta alla gara e prima volta su Črna Prst, davvero bello nasmeh e il mio autista Simon ha vinto nasmeh
mi piace
Bojan_A5. 09. 2011 14:11:06
Ottima gara. In realtà insieme a Grintovec e Ratitovec l'unica vera gara di montagna in Slovenia.

A me dispiace solo un po' che per me la stagione è finita prima che iniziasse davvero.

Per questo sono estremamente motivato a prolungare un po' la stagione correndo di nuovo su Triglav al primo bel tempo. Competerò almeno con me stesso. Il mio tempo attuale su Triglav (1:48) è davvero scarso. Quindi penso che migliorarlo non dovrebbe essere un problema.
mi piace
Bojan_A1. 09. 2012 16:42:45
Il tempo ha retto anche quest'anno. Organizzazione eccellente, come ci hanno abituato le gare nella Baška grapa. Ha vinto lo scialpinista Nejc Kuhar con tempo eccellente 49 min 41 s, secondo miglior risultato di sempre. Per me è andata parecchio meglio che l'ultima volta al Ratitovec. Comunque mi manca ancora molto per tornare in forma.

REPORT: http://bojanambrozic.wordpress.com/2012/09/01/19-tek-na-crno-prst/

Sarei molto felice di foto. nasmeh
1
(+5)mi piace
Matej117. 09. 2012 07:48:55
La traccia della gara segue interamente questo sentiero?
mi piace
Bojan_A17. 09. 2012 08:27:05
Giusto. Unica piccola eccezione nel villaggio Trtnik, dove non si corre intorno alla casa ma dritti per le scale e nel prato ripido. velik nasmeh È una delle particolarità di questa gara. Ho chiesto ai locali se li disturba - mi hanno detto che ogni anno si assicurano di essere a casa il giorno della gara per vederla.

Partenza gara sulla foto 5, arrivo naturalmente non in cima a Črne prst ma al Dom Zorka Jelinčiča. Tutto il resto come in questa descrizione.

Scale: http://alturl.com/qrbhg
mi piace
Loni17. 09. 2012 08:31:10
Bojan, e quel lungo tornante asfaltato lo tagli (il percorso va per scorciatoia, per non sbagliare), e partenza è da qualche parte alla foto 5... Solo se quest'anno era diverso.
mi piace
Bojan_A17. 09. 2012 08:33:02
Anche quello è vero sì, che quel tornante si taglia con la scorciatoia. Grazie, Loni.nasmeh
mi piace
Matej117. 09. 2012 12:18:10
Grazie a entrambi per le informazioni nasmehnasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie