Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / CORSA E DIFFERENZE TRA I SESSI

CORSA E DIFFERENZE TRA I SESSI

Stampa
MOJA9. 03. 2014 14:26:28
Ciao,

proprio il giorno giusto oggi. Non celebriamo la Festa della Donna né i 40 Martiri.

Qualche riflessione sul posizionamento delle donne contro gli uomini nella corsa soprattutto in senso ricreativo sul link sotto:

http://www.preberite.si/tek-zenske-moski-in-8-marec-dan-zena/

E AUGURI A TUTTE!

LP, Mojca
(+1)mi piace
VanSims9. 03. 2014 15:28:57
>>Competitività tra i sessi è praticamente messa nella culla per noi. È nei nostri geni.

Non vero, cooperazione tra i sessi! Competono membri dello stesso sesso tra loro. Questo è nei geni, con uno scopo evolutivo preciso.

>>Probabilmente anche per la posizione inferiore delle donne nella storia, noi donne vogliamo sempre dimostrare a noi stesse e agli altri che siamo ugualmente brave o anche meglio.

Wow, pensavo fino ad ora che solo gli uomini sono quelli che si auto-dimostrano, che farebbero di tutto anche rischiare la vita solo per provarsi (forse solo davanti a sé stessi). E purtroppo non solo nello sport. Beh, anche qui sembrate diventare uguali! mežikanje

>>>Gli uomini sono più veloci e forti.

Mi chiedo perché proprio nell'uomo il sesso femminile sia 'più debole' (uomini più 'brutti' mežikanje )? Ovunque altro non è così, già con i nostri animali domestici. La cagna è forte quanto il maschio. Potrebbe facilmente opporsi se lui volesse montarla senza il suo volere (che lui naturalmente sa bene).

Proprio per questo sono d'accordo con l'autrice riguardo la discriminazione delle donne agli eventi.
mi piace
lizika9. 03. 2014 16:22:10
E certi maschi siete ancora proprio particolarmente brillanti e orng canini, vero Simsi zmeden

E ero sicura che un altro è il più intelligente in montagna zmeden
mi piace
VanSims9. 03. 2014 21:47:37
>>>E ero sicura che un altro è il più intelligente in montagna

Non è bello sovrastimarsi! eek zavijanje z očmi L'elogio proprio è poca cosa dicono! jezik mežikanje
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie