Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Corso di movimento più sicuro

Corso di movimento più sicuro

Stampa
jani bele8. 12. 2009 07:45:46
GRS Ljubljana organizza il 19 dicembre a Ig un corso di movimento più sicuro in montagna in condizioni invernali. L'annuncio è pubblicato su www.grzs.si
Jani Bele
mi piace
tol8. 12. 2009 10:14:31
Avverto solo di un problema. Se clicco sul link non apre la pagina GRS ma mi collega a http://www.grzs.si./Stran.aspx

così se altri hanno lo stesso problema inserite manualmente l'indirizzo nel browser www.grzs.si
mi piace
Tadej8. 12. 2009 12:37:00
L'ho corretto. L'errore era un punto extra dopo il dominio "si", che la pagina GRZS non ha.
mi piace
JusAvgustin10. 12. 2009 20:31:59
vengo...
mi piace
andrejjerina10. 12. 2009 21:07:45
L'anno prima dell'ultimo, Janez, Peter ed io abbiamo partecipato al corso menzionato a Ig. Nonostante la mancanza di neve, il corso è stato eseguito ad alto livello, con abbondanza di dati intelligenti e utili, e consigli. Chi non ha ancora visitato qualcosa di simile, lo consiglio vivamente. I ragazzi erano fantastici. Saluti Andrej
mi piace
bele jani2. 12. 2010 10:54:15
GRS Ljubljana organizza l'18 dicembre un corso di movimento più sicuro in montagna in condizioni invernali. Il programma è pubblicato su www.grzs.si.

mi piace
JusAvgustin2. 12. 2010 11:02:09
consiglio vivamente questo corso. Acquisisci molti nuovi dati e hai anche la possibilità di testare praticamente il funzionamento dell'ARTVA, disseppellire un infortunato, sondaggio, camminata con ramponi e piccozza, preparazione per escursione invernale e altro...
mi piace
GričarA2. 12. 2010 11:07:20
E poi è gratis, solo mi preoccupa dove a Ig avremo condizioni montane invernali, lì c'è solo pianura. nasmeh
mi piace
atoamac2. 12. 2010 11:12:34
A Ig, il Krim è a portata di mano.
mi piace
bele jani2. 12. 2010 11:58:50
Lo scopo della parte pratica del corso è principalmente mostrare tecniche individuali e uso dell'attrezzatura, che i partecipanti provano da soli. Per tale esecuzione sono adatti i terreni nel centro di addestramento stesso. Esecuzione della parte pratica su Krim o Kurešček è laboriosa per il trasporto dei partecipanti (finora in media 50 per corso).
mi piace
Arhit7. 12. 2010 08:10:51
Bele Jani, sei tu che lo organizzi?
Potresti forse pubblicare questo corso anche sul portale [url=http://tecaji.org]tecaji.org[/url]?
Un po' di promozione extra non guasta nasmeh
mi piace
andrejjerina7. 12. 2010 22:04:17
Io stesso ho partecipato alcuni anni fa al corso menzionato organizzato da GRS Ljubljana e posso dare solo valutazioni positive. Chi non ha ancora partecipato a un corso simile, lo consiglio vivamente. I ragazzi sono ottimi, impari tutto ciò che vuoi e come ha detto il geologo, provi anche praticamente. Approfittatene! Saluti Andrej
mi piace
Santi8. 12. 2010 07:43:23
mi associo all'opinione o al consiglio del geologo e di andrejjerina
mi piace
jani bele3. 05. 2013 09:23:59
Se qualcuno è interessato:
http://www.gore-ljudje.net/novosti/91718/

Jani
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie