Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Cottura con fornello a gas

Cottura con fornello a gas

Stampa
milesdavis9. 08. 2012 15:35:43
Da circa 15 anni uso il fornello a gas CampingGaz e tutto funziona perfettamente, ma mi sono bloccato sull'idea di cucinare. Cioè tutti questi anni oltre ai tè cucino spaghetti, e con gli spaghetti una scatoletta di tonno. Mi sono già stufato di quello, anche se è buonissimo, ma anche il tonno pare sempre più contaminato. Nel cucinare sono proprio un disastro, quindi vi chiedo consigli su cosa cucinare in natura, gustoso ma non troppo pesante per lo zaino?! Sarò felicissimo di ogni idea!

LP milesdavis
mi piace
Branee9. 08. 2012 16:08:56
qualche risotto (molti modi con verdure), polenta forse, e compri qualche gulasch in scatola accanto velocemente..

Altrimenti hai nelle lattine davvero tanto cibo, che riscaldi solo quando serve.. Da fagioli, piatti unici, crauti, polpette... Ce n'è un sacco, e si può portare facilmente, perché è in scatola e non c'è rischio che si schiacci o simile
mi piace
rjudnic9. 08. 2012 16:42:17
Puoi cucinare würstel o uova, entrambi cuociono velocemente, e non si rovinano prestovelik nasmeh
Altrimenti hai tutta la gamma "Tovaglietta apparecchiati" di Mercator, che è cibo semi-pronto solo da riscaldare (minestre, gulasch, pasta,...).
mi piace
Branee9. 08. 2012 17:18:31
le uova al sole/calore non si rovinano velocemente zmeden
mi piace
milesdavis9. 08. 2012 22:08:51
Sì, probabilmente la cosa migliore è prendere qualche conserva o würstel in foglio, le uova sono probabilmente una cosa delicata da portare in montagna. Cibo come "Tovaglietta apparecchiati", non so, in qualche modo non mi convince. Grazie per i consigli.

LP milesdavis
mi piace
Loni10. 08. 2012 07:29:29
Solo con queste scatolette (e altre, i produttori sono davvero un mare) non dimenticare di prendere un po' di sale con te, perché secondo me la maggior parte va ancora un po' insaporita, altrimenti vanno proprio bene.

mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie