|
| geppo30. 09. 2009 09:20:35 |
Il rinnovo della baita è finito per quest'anno o i ragazzi hanno ancora gli attrezzi lì?? Lp
|
|
|
|
| medo*30. 09. 2009 10:03:41 |
Niente indica che sia finito per quest'anno, tutto ancora lì: attrezzi, zaino in baita, tenda, segatura piuttosto fresca... come se fossero appena andati per uno spuntino. Ciao
1
2
|
|
|
|
| geppo30. 09. 2009 10:22:55 |
|
|
|
|
| medo*30. 09. 2009 11:13:24 |
Sì, nemmeno io ho notato cassette di pere da nessuna parte, ma sanno già perché va nascosto bene  Dalle foto della vostra via vedo che avete aggirato l'inizio della cresta di Travnik dalla vostra direzione sul lato Logarska come descritto nella guida, ma dalla mia direzione si è "mostrata" una debole traccia sul lato Roban. Vi auguro ancora tanti bei momenti senza sentiero e passi sicuri!
|
|
|
|
| ljubitelj gora8. 11. 2015 20:12:12 |
Ho usato la calda domenica per visitare Strelovec e lungo il crinale Ute - Krofička, sentiero senza particolarità.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček29. 05. 2017 22:55:48 |
Tre moschettieri dovevano finalmente partire per un giro comune dopo un anno di accordi, che 'è andato a monte' per obblighi lavorativi di uno. Così due sono partiti - ups, in realtà solo uno, l'altra era una moschettiera. Passando presso la Grotta Klemenča verso Škrbina e avanti a Krofička, Travnik, Ute e Strelovec. Nel mezzo anche piccoli scontri con mugo, altre particolarità no, tranne incontro con un 'locale' strisciante.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega29. 05. 2017 23:16:46 |
Bella passeggiata, ti invidio.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr30. 05. 2017 08:56:44 |
Per fortuna non avete incontrato "quelli neri".
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| rozka12. 06. 2017 20:51:32 |
Sette Biancanevi...alla ricerca di almeno uno gnomo...senza fortuna stavolta L'idea era, iscrizioni da due salite a magiche sette e già abbiamo iniziato la mattina...pappagallo, pappagallo, pappagallo, così sì, sentiero fino alla Grotta Klemenča e avanti a "Škrbina" passato veloce (molto veloce ) e gli unici "gnomi" che si son fatti coraggio a passare hanno preferito scappare sulle pareti Ojstrica , hehe. Sul prato sotto passaggio roccioso, spuntino dove ci equipaggiamo caschi, vado io in "ricognizione" dello stato delle funi, ok nonostante chiodi divelti (penso due o tre) e già sbircio nel magico angolo Robanov. Sì quel ciglio è bello pericoloso , valle ancora una delle più-fiabesche. Via alla cima in "ricerca" per noi migliori passaggi, più bei fiorellini e ovvio panorami e dove ultima conca prima ingresso cima Krofička per me proprio antipatica, solo carico ghiaia, uscita lontanissima in Roban, causato "sudatina" extra Certo se sette "nonnine" arrivano in cima è una specie di occupazione, hehe e sì per un po' abbiamo dominato la cima poi lasciato godimento panorami su cui non perder parole al gruppo arrivato via normale. Beh qui è iniziato traverso e quando guardavo cresta dalla cima eh non ero tanto sicura su quale linea aerea avremmo camminato , ma già all'inizio si è rivelata pura poesia d'arrampicata, certo con mooolta cautela e aiuto mugo che salva da tanti impicci . Prossima cima Travnik ma poiché nessun timbro l'ho rinominata "Cima Sette Biancanevi" così prossima volta porto libretto, hehe. Proseguito a cima Ute poi poco indietro e discesa in per me incredibile conca poiché entri mondo totalmente altro e allora penso prima volta quel giorno e ultima sentita silenzio e percepito entusiasmo nostro e sì bivacco davvero posto idilliaco e si guarda pareti Križevnik. Ma non volevamo proprio andarcene ma tempo signore montagna quindi ultima volta (quei ultimissime quel giorno parecchie eh ) ci buttiamo ripido dove ci aspetta traverso impegnativo e salita Vratni canalone dove usciamo sella Movnik profumata riservata solo pecore quindi veloce giù sentiero segnato e al galoppo alla "limonata" che sorpresa otteniamo nonostante rifugio Klemenča chiuso ...Ci aspettava solo discesa casa planinci e odissea nostra durata piano 12h o l'abbiamo presa al minuto finita piena impressioni e foto per paio film interi hehee Beh super...sicuramente uno miei più belli se non il più bello traversi tempo tutto panorami ti accompagnano quando stanco vista Logarska sbircia Roban sul palmo tutta KSA. Più impressionata conca e bivacco sotto Ute dove tornerò sicuramente e sì entusiasta altro eccezionale crinale Più lodi certo alle sei Biancanevi per compagnia +10 figuriamoci risate poiché invece gambe oggi addominali fanno male soprattutto J che ha messo tanto sforzo energia uscito più che perfetto e ultimo salita ancora seguito almeno uno hehe... e per fine... quando guardo voi montagne dispiacere passa presto quando salgo cima monte cuore felice... (pensiero preso da libro cima sotto Ute spero non rabbia proprietario...J.V.R.)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| rozka13. 06. 2017 07:29:23 |
hahahaaa, "geppo", ora sono tempi moderni , e non so dove trovare 7 nani coraggiosi, queste Biancanevi non sono kar tako, sai, hahaaa  sì, ma già vista prossima stazzica, solo arrivarci dalla valle e davvero è piena di angoli ignoti , vedi quanto bello ce l'avete voi "nanetti" quando "Grofička" vi accoglie a braccia aperte  altrimenti grazie per la descrizione, già ci chiedevamo sul sentiero da dove venisse il nome... p.s. hai una copia migliore?
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.