Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Črni vrh sopra Vrsnik (1544)

Črni vrh sopra Vrsnik (1544)

Stampa
IgorZlodej3. 09. 2011 20:50:50
Oggi 5 di noi sono andati da Vrsnik al Črni vrh. A Črči abbiamo trovato un sentiero non segnato che porta a Predel. Da Predel abbiamo seguito la cresta centrale e così raggiunto il punto più alto, che però non è particolarmente panoramico essendo in mezzo agli abeti rossi. Dal Črni vrh siamo tornati a Predel e abbiamo proseguito fino al bivio. Tre poi sono andati verso la malga Za Črnim vrhom, con il collega invece siamo andati sotto Kaludrom al Dom pri Krnskem jezeru e siamo discesi a Lepena.
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Mattina a Vrsnik1
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Istantanea2
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Istantanea3
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) 4
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Prisojnik e Razor5
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Istantanea6
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Debeljak e Lemež7
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Zatrep Lepene8
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Istantanea9
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Črni vrh, perché un nome così!10
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) Verso DKJ11
Črni vrh sopra Vrsnik (1544) chiusura del sentiero a lungo termine con abeti tagliati illegalmente12
(+1)mi piace
adry27. 07. 2015 07:35:09
Ieri sono stata sul Črni vrh sopra Vrsnik. Il sentiero fino a Črč, il borgo abbandonato, è abbastanza invaso dalla vegetazione ma seguibile, anche dopo bisogna tenersi più a destra lungo il muro di pietra (miru), (vicino c'è un capanno da caccia), più avanti nel bosco parecchi alberi caduti ma il sentierino è ben seguibile fino al passo Predel. Da qui in poi non c'è più sentiero e bisogna aprirsi la strada nel bosco a modo proprio, seguire la cresta, la cima è poco definita, coperta di abeti rossi e niente affatto piacevole. L'escursione mi è sembrata piuttosto cupa,
affatto panoramica, probabilmente per questo la cima ha quel nome.
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie